Come sapere se qualcuno sta iniziando a innamorarsi di te, secondo il loro segno zodiacale.




ARIETE

Vogliono essere il tuo migliore amico (e poi di più). Diventano molto entusiasti ed energici quando sei vicino a loro. Fanno un sacco di domande. Saranno molto permalosi e non avranno paura di fare la prima mossa. Un Ariete innamorato è un amante molto premuroso, ma molto intenso. Quando un Ariete si innamora di te, la sua attenzione è costantemente su di te. 


TORO

Ti portano ad aperitivi e cene, ma all’improvviso seppelliscono i loro sentimenti. Ti metteranno alla prova prima di fidarsi di te. Faranno di tutto per corteggiarti prima di esprimere direttamente come si sentono. 


GEMELLI

Ti staccano un orecchio a suon di chiacchiere e si affezionano subito (anche se sono confusi su come si sentono, e te ne parleranno). I Gemelli sono divertenti e amano amare le persone, quindi innamorarsi per loro è sentire una connessione profonda e genuina, e inizierai a vederli reagire quasi immediatamente. Innamorarsi di un Gemelli è uno di quei tipi di storie d’amore dove state svegli tutta la notte a raccontarvi di tutto. Sono super trasparenti quando si tratta di amore. 


CANCRO

Sono profondamente interessati, ma cauti. I Cancro sentono tutto molto intensamente e tendono a guardare prima di saltare (o, siamo realistici: pensano a lungo indecisi su cosa dovrebbero fare, si preoccupano per un po’ e poi alla fine si decidono). Quando a un Cancro gli importi veramente, vorrà essere il tuo migliore amico e amante. Inoltre, faranno di tutto per farti ridere. 


LEONE

Sono un po’ territoriali. I Leone hanno un grande ego, e quando un Leone inizia a interessarsi veramente a qualcosa, è naturale che voglia quasi immediatamente vederlo come proprio. Quando un Leone si innamora, è più carismatico che mai, ma cerca anche qualcuno con cui condividere la vita che ama così tanto. 


VERGINE

Giocano alla grande, ma sono segretamente terrorizzati. Sono davvero difficili da decifrare, ma amano molto intensamente. Non saprai mai veramente come si sente un Vergine, e se questo crea confusione, chiedi direttamente a loro e sii trasparente. 


BILANCIA

Si sbilanceranno per te, combatteranno con te. I Bilancia di solito amano se stessi, le loro vite e mantengono la produttività e la pace; quindi se iniziano a rinunciare a tutto ciò per stare con te, questo è il primo segno. Il prossimo è che combatteranno con te: i Bilancia non combattono mai a meno che non si preoccupino profondamente e intensamente. Saranno impegnati a farti vivere una storia d’amore come non hai mai sperimentato prima (sono governati da Venere, dopo tutto!).


SCORPIONE

Anche se uno Scorpione giura di non volere una relazione o sta solo cercando qualcosa di casuale, quando inizia a innamorarsi, diventa intensamente leale e inizia a comportarsi come se fosse in una relazione. Saranno anche molto incuriositi da te, ti faranno molte domande e si insinueranno molto sui tuoi social. Vogliono imparare tutto ciò che possono prima di fare il grande passo. Una volta che lo faranno, l’amore abbatterà tutti i loro muri. 


SAGITTARIO

Vogliono avventurarsi con te. Vogliono fare viaggi nel fine settimana, raccontare barzellette e divertirsi. Vedono l’amore come un’incredibile opportunità per provare più gioia nella loro vita e vogliono iniziare a farlo immediatamente. I Sagittario hanno bisogno di partner che siano i loro eguali energetici: uscire e sperimentare la vita. Più cose vogliono fare con te, più sono interessati. 


CAPRICORNO

Stanno già pianificando il futuro. Ai Capricorno piace lavorare per degli obiettivi e per avere certezze (non hanno tempo per cose che non vanno da nessuna parte). Prendono sul serio le loro vite e si aprono quando credono che stai facendo di tutto per impegnarti con loro, mettere su famiglia o almeno pensare ad una relazione sana e prospera. 


ACQUARIO

Sono altruisti. Gli Acquario sono tra i migliori amanti: ti daranno tutto ciò che hanno e vorranno promuovere una sorta di amore del quale non si può vivere senza. 


PESCI

Condividono con te i loro sogni e sono quasi immediatamente devoti. I Pesci innamorati sono degli inguaribili romantici, ma anche molto sensibili, quindi potrebbero avere una sorta di atteggiamento al quale devi sapere andare oltre.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.