Come vuole essere baciato ogni segno zodiacale.



ARIETE

All’Ariete piace il bacio avventuroso. La peggior cosa che tu possa fare con lui è essere noiosa. Prova qualcosa di nuovo: mescola baci profondi con altri giocosi, baciagli il collo o l’orecchio e poi passa alla bocca. Mantieni le cose divertenti e sempre nuove.


TORO

Il Toro è un segno sensuale. Le persone nate sotto questo segno amano il piacere fisico in tutte le sue forme. Cerca di stimolare tutti i suoi sensi mentre lo baci. Usa le mani per giocare con i capelli, la bocca per baciarlo ovunque e sussurragli qualcosa all’orecchio.


GEMELLI

I Gemelli vogliono essere sopraffatti dalla passione. Non importa nemmeno che tu sia brava o no in quello che stai facendo; finché dimostri di essere coinvolta, lo farai impazzire. Metti le mani sul suo viso, tra i suoi capelli, fai piccoli gemiti di piacere. Trasforma il bacio in qualcosa che faccia vivere a entrambi intense emozioni.


CANCRO

Per un Cancro un buon bacio è considerato tale quando è romantico. Non è il bacio esplosivo e appassionato di un Gemelli, ma è quello in cui ci si sente in totale armonia con l’altra persona. Rendi l’ambiente romantico: luci soffuse, candele, musica e siate soli e senza distrazioni in modo da potervi concentrare l’uno sull’altro.


LEONE

Per rendere felice un Leone baciandolo bisogna farlo sentire come una star. Quando ti stacchi dalla sua bocca, complimentati con il suo modo di baciare.


VERGINE

Un Vergine ha alte aspettative su come lo si debba baciare. Stupiscilo con abilità tecniche e impegno. Niente è più sexy per un Vergine che percepire tutto il tuo impegno nel baciarlo.


BILANCIA

Un bacio per un Bilancia significa fargli capire quello che proviamo per lui. Quando baci un Bilancia, stai comunicando quanto ci tieni a lui. Usa le mani per accarezzarlo delicatamente, sii dolce ma appassionata. E non preoccuparti troppo di cosa provi realmente per loro, purché non si tratti di qualcosa di veramente superficiale e leggero.


SCORPIONE

Baciare uno Scorpione è come combattere con uno Scorpione: intenso e appassionante. E non per quello che succederà dopo, ma per quello che si prova nel farlo. È un’esperienza ardente e completamente diversa dal baciare qualsiasi altro segno. Lascia che il tuo Scorpione prenda l’iniziativa, sarà più che felice di mostrarti quello che vuole.


SAGITTARIO

Un buon bacio per un Sagittario deve essere giocoso e divertente. Non essere monotona facendo sempre la stessa cosa. Esplora il suo corpo, bacialo in diverse parti. Fermati per sorridere, ridere o fare uno scherzo.


CAPRICORNO

Quando baci un Capricorno devi assicurarti di toccare tutti i tasti giusti. Deve essere alla fine di una cena o di un appuntamento al cinema, dovete essere entrambi ben vestiti e avere un buon profumo. Deve sembrare un bacio di una commedia romantica: un bacio perfetto del quale possano parlare ai loro amici.


ACQUARIO

Un buon bacio per un Acquario è appassionato, ma non emotivo. Per lui è un appagamento di un desiderio primordiale, ma non necessariamente un’esperienza emotivamente intima. Quando lo baci smetti di pensare e lasciati andare a tutto ciò che il tuo corpo sente di voler fare naturalmente. Non essere eccessivamente romantica, concentrati sulla connessione fisica.


PESCI

Un bacio per un Pesci è un evento tutto da vivere. La notte deve essere romantica e vecchio stile: crea l’atmosfera con del buon cibo e della buona musica. Prenditi il tuo tempo quando baci un Pesci, non è una gara e non deve necessariamente portare ad altro. Lavora per creare un bacio che soddisfi entrambi.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale