Ecco i 4 segni zodiacali che devono rivalutare i loro standard.



Ariete: devi smettere di confondere la tossicità per passione. Devi smettere di supporre che una relazione sia entusiasmante quando è piena di incertezza. Non hai bisogno di qualcuno che ti faccia provare le farfalle nello stomaco. Hai bisogno di qualcuno che ti dia coerenza. Qualcuno su cui puoi contare. Qualcuno che non annullerà i piani all’ultimo secondo e ti lascerà in attesa settimane per un SMS. Per tutto il resto del 2022, devi smettere di accontentarti di persone che inviano segnali contrastanti e ti fanno indovinare. Devi aumentare i tuoi standard. Devi smettere di accettare il dolore come parte della tua relazione.

Bilancia: devi iniziare a metterti al primo posto. Devi iniziare a comportarti da egoista. Devi smettere di preoccuparti più della felicità degli altri e iniziare a concentrarti sulla tua felicità per un cambiamento. Stare con qualcuno per risparmiargli il dolore di una rottura non ti rende una brava persona. La cosa giusta da fare sarebbe interromperla ora, prima che l’altra persona si attacchi ancora di più a te. Dai loro il tempo di trovare qualcuno di nuovo. Concediti il ​​tempo di cercare ciò che desideri davvero, ciò che ti fa sorridere davvero. Per quanto sia difficile ammetterlo, i tuoi sacrifici non sono nobili. Sono ingiusti nei confronti della persona con cui stai legando e ti stanno solo rendendo infelice. Ecco perché, nel 2022, devi smettere di interpretare il martire e fare quello che vuoi.

Sagittario: devi smettere di respingere tutti. Smetti di venire con motivi per rifiutare gli altri. Smetti di essere così dannatamente schizzinoso. Sì, meriti qualcuno che sia abbastanza per te, ma non dovresti presumere che ogni singola persona sul pianeta sia meno di te. Devi essere più aperto. Amore significa correre rischi. Amore significa esporre il tuo cuore. E non l’hai fatto ultimamente. Sei stato emotivamente chiuso. Hai evitato le persone, hai cercato di non avvicinarti troppo a nessuno e questo si ritorcerà contro di te.  Se vuoi sfruttare al meglio il 2022, allora devi concederti all’amore per un cambiamento.

Acquario: devi smettere di inseguire persone che non ti trattano con lo stesso rispetto che hai dato loro. Smetti di mandare per primo i messaggi. Pianificare appuntamenti. Mettere tutto lo sforzo. Non è tua responsabilità farli prestare attenzione a te. Se si sentissero tanto forti quanto te, allora ti darebbero l’attenzione che hai sempre desiderato. E se proprio non ti prestano questa attenzione, devi smettere di pensare che qualcosa non va in te. Alcune persone non lavorano insieme e va bene. Nel 2022, devi dire addio alle persone su cui ti stai aggrappando, anche se hai una storia con loro, anche se hai il cuore pronto a finire con loro. Devi finalmente andare avanti.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale