Ecco i 5 segni zodiacali che sono troppo orgogliosi per scusarsi.



1. Toro: quando sei testardo, può anche essere difficile ammettere i tuoi errori. Per scusarsi, il Toro dovrebbe non solo riconoscere di aver commesso un errore, ma assumersene la colpa. Chiedere scusa sembra troppo una perdita di potere per il Toro e apprezza la sua forza. Il più delle volte, sente che è responsabilità dell’altra persona scusarsi.


2. Acquario: gli Acquari sono troppo orgogliosi per scusarsi perché li fa sentire inferiori e l’ultima cosa che vogliono è che il loro ego subisca un colpo. Gli Acquari possono ignorare i loro difetti e, scusandosi, riconoscono di aver fatto un errore. E questo non succederà. Preferiscono allontanarsi fino a quando le emozioni non si sono raffreddate e tutti possono parlare delle cose tranquillamente. Lo scenario migliore è quando una situazione viene gestita senza scuse da parte dell’Acquario.


3. Scorpione: gli Scorpioni sono sensibili e scusarsi li fa sentire troppo esposti e deboli. Non vogliono che nessuno ne approfitti o veda le scuse come un’opportunità per colpire quando lo Scorpione è più vulnerabile. Gli Scorpioni hanno una varietà di metodi per uscire da situazioni intatte ed evitare di essere biasimati. Non hanno fatto nulla di male, quello doveva essere stato qualcun altro, o la situazione era chiaramente interpretata male.


4. Pesci: scusarsi fa sentire i Pesci come se fossero persone cattive o terribili in quasi tutto. Non è che non sono dispiaciuti o pensano che l’altra persona non meriti delle scuse, è semplicemente che Pesci non pensa che la propria psiche possa gestire una posizione così indifesa. La migliore linea di difesa per i Pesci è non fare nulla e sperare che si risolva da sola senza che nessuno si faccia male.


5. Vergine: Vergine ha i più alti standard per tutto ciò che fa e scusarsi è come mettere in evidenza i modi in cui ha fallito. È abbastanza impegnativo per loro perdonare se stessi per i loro difetti o errori, per non parlare dell’aprirsi per il dolore e rifiuto. I Vergine provano abbastanza vergogna e le scuse li farebbero solo sentire peggio.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.