Ecco i 6 segni che sono fortunati in amore per via del loro istinto.



1. Capricorno: i Capricorni sono noti per essere cauti e attenti, sembrano avere un sesto senso su quando dovrebbero cogliere l’occasione per qualcuno. I Capricorni studiano le persone e possono capire la differenza tra qualcuno che finge di essere gentile e qualcuno che è veramente gentile. I Capricorni tendono ad avere un malvagio senso dell’umorismo e hanno bisogno dello stesso in un partner. Vogliono qualcuno che sia di supporto e al loro fianco nei momenti difficili, ma che possa anche farli ridere e divertirsi. Quando il Capricorno sceglie qualcuno, sceglie saggiamente.


2. Pesci: il romanticismo e l’amore sono in cima alla lista di ciò che vogliono nella vita i Pesci. Fortunatamente, il loro istinto capisce subito su chi darà a loro l’amore e il romanticismo. Questo segno zodiacale è intuitivo e ha la capacità di andare oltre la superficialità. Sarebbe troppo “woo woo” dire che Pesci vedono il vero sé o il cuore di qualcuno, ma hanno sicuramente un grande sesto senso per le persone. Quando i Pesci prestano attenzione a ciò che la loro voce interiore gli sta dicendo, tendono a finire con i migliori partner. È quando ignorano il proprio istinto e ascoltano i consigli degli altri che le cose non vanno bene.


3. Vergine: i Vergine hanno un gusto fantastico nei partner e nelle relazioni, ma non perché hanno avuto la fortuna di nascere con esso. No, la Vergine ha lavorato sulle proprie capacità per trovare la persona migliore per loro. Sono sensibili, intelligenti e imparano dai propri errori. Qualcuno che esce con una Vergine potrebbe non sapere che la loro relazione è in via di prova, ma lo è. Non si impegneranno finché non sapranno per certo che il loro potenziale partner è tutto ciò che vogliono.


4. Toro: il Toro ha un grande gusto per i partner, tendono ad avere un grande gusto in tutto! Hanno un sesto senso per capire qualcuno nel momento in cui è stata stabilita la prima impressione, dopo ciò, il Toro prenderà in considerazione tutti i lati positivi e negativi prima ancora di avere un primo appuntamento. I Tori non fanno le cose alla leggera e quando si impegnano con qualcuno, sono molto sicuri che quella persona sia l’unica. Il Toro vuole l’intero pacchetto, ma non sono alla ricerca della perfezione e il loro metodo per controllare qualcuno sembra funzionare perché i loro partner tendono ad essere meravigliosi.


5. Cancro: amore e famiglia significano tutto per il Cancro, quindi non saranno coinvolti con qualcuno che li priverà. Dipendono dalla loro intuizione per indirizzarli alla persona giusta. I partner del Cancro devono essere passionali, creativi e amorevoli. Non perderanno il loro tempo con qualcuno che non sia fantastico, quindi anche i loro ex sono fantastici e il Cancro spesso rimane in contatto con loro. Quando questo segno zodiacale è in una relazione, dà il massimo.


6. Acquario: gli Acquari potrebbero non essere il segno più emotivo, ma è uno dei più intelligenti e tendono a finire con partner davvero fantastici. Alcuni Acquari incontrano il loro partner e iniziano una relazione non molto tempo dopo. I loro partner tendono ad essere universalmente fantastici: divertenti, gentili, interessanti, creativi e premurosi. Conoscendo l’Acquario, probabilmente ha trovato la sua formula per trovare un ottimo partner.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile