Ecco i 6 segni zodiacali che hanno sentimenti intensi per i loro partner.


Toro: rischiare o morire è il motto del Toro, e se non sei in grado di giocare col fuoco, non giocare con un Toro. Uccideranno per te, e non è un’esagerazione. Il Toro non gioca coi sentimenti. Nessuno ti offrirà regali migliori, amore migliore e migliore supporto emotivo rispetto al Toro, ma se tradirai la loro fiducia, firmerai la tua condanna a morte prima del previsto.


Leone: il Leone è troppo intenso, ma quando si tratta di partnership, è sicuramente la loro strada. La relazione con un Leone è intensa, ma non nel modo che ci si potrebbe aspettare, il che sarebbe il presupposto di essere grandi amanti e fantastici donatori. Sono i capi che gestiscono la relazione a modo loro. Le cose si fanno davvero pesanti con un Leone passato circa un mese. Potresti volerti salvare prima ancora di uscire ad un primo appuntamento. 


Gemelli: questo segno romantica l’idea dell’amore, mentre si rilassa e guarda tutti gli altri farlo. Possono innamorarsi, ma hanno un certo tipo di intensità ed è molto specifico: devono salvarti. Si concentreranno su tutti i tuoi difetti e ti faranno sentire che hai bisogno di essere salvato, il che li rende il tuo cavaliere in armatura splendente…nelle loro menti. Non si innamorano di te, si innamorano dell’idea di farti adorare per tutto il bene che fanno per te, il che è discutibile. La verità è che i Gemelli sono troppo forti per collaborare, poiché non ti vogliono a meno che tu non sia un disastro.


Scorpione: tutto nello Scorpione è intenso soprattutto quando si tratta di romanticismo e collaborazione! Questo segno è sia intenso che folle. Ammettilo, se hai una relazione con uno Scorpione, senti dolore, sia emotivo o fisico. Ma senti questo: è quello che vogliono. Vogliono il tuo dolore, si sentono bene nel tuo dolore e questo li porta solo a desiderare sempre di più. Sono dipendenti dal fatto che tu sia arrabbiato. Lo Scorpione sa come farti vivere un buon momento, ma sicuramente sa anche come fartene vivere uno brutto.


Ariete: attento! L’Ariete è il segno che è l’attrazione più “fatale” di tutti. Se dovessi avere una relazione con un Ariete, avrai tutti i tuoi segreti rivelati pubblicamente. Pubblicheranno le tue foto private affinché tutti possano vederle e rideranno di te; in effetti, si accerteranno che tutto ciò che vivi sia dolore. E perché? Perché ti amavano tanto. Se vieni coinvolto da un Ariete, non avrai mai un altro giorno di pace per il resto della tua vita. Potrebbe essere buono, ma potrebbe essere anche molto, molto cattivo.


Sagittario: questo segno è così leale quasi da non crederci. Sono i campioni dell’amore e quando si innamorano di qualcuno, praticamente rinunciano alla vita per quella persona, il che può essere un po’ oneroso. Il Sagittario è definito “intenso” per essersi semplicemente seduto su un divano in silenzio. È molto difficile amare qualcuno che ti vede perfetto. E questo è ciò che fa il Sagittario: idolatrano i loro amanti e questo mette troppa enfasi su una relazione.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile