Ecco i 6 segni zodiacali più esigenti nelle relazioni.


1. Cancro: i Cancri possono essere appiccicosi, possessivi e, a volte, si sentiranno insicuri nelle loro relazioni. Se il loro partner non risponde immediatamente ai loro messaggi o chiamate, possono arrabbiarsi molto, anche se alla fine il loro partner risponde. Il Cancro sa che il loro partner può essere impegnati o che le cose possono rompersi o necessitare di essere ricaricate, ma se non le sentono regolarmente, possono iniziare a farsi prendere dal panico e dubitare della sicurezza della relazione. Sta al partner del Cancro rassicurarlo e calmarlo. 


2. Leone: i Leoni vogliono fare grandi gesti quando mostrano a chi amano quanto si preoccupano per loro. Ed è quello di cui il Leone ha bisogno, i piccoli gesti. I Leoni vogliono grandi dimostrazioni di affetto e attenzione. Sanno che le grandi e appariscenti aperture non sono nella timoneria di tutti, ma pensano che se il loro partner li ama davvero, dovrebbero fare uno sforzo per sapere cosa piace al Leone e poi farlo. Se questo segno zodiacale non ottiene ciò che vuole nella loro relazione, dovranno istruire il loro partner.


3. Scorpione: gli Scorpioni hanno una chiara striscia di gelosia e può essere difficile avere una relazione con loro senza infiammare quella gelosia. Hanno emozioni forti e intense e tendono a sentirsi più a loro agio nell’agire piuttosto che discutere dei propri sentimenti. Una volta che credono di avere motivo di essere gelosi, possono essere ostinati e non lasciar andare quell’idea, anche se è chiaro che è completamente infondata. Ci vuole sforzo per alleviare la gelosia e l’impulsività dello Scorpione e calmarli abbastanza da non farli sfuggire.


4. Vergine: può richiedere molta manutenzione perché vuole che tutto sia perfetto, il che significa farlo a modo suo. Non è improbabile che una Vergine chieda aiuto al proprio partner e che si lamentino del fatto che il loro partner non lo sta facendo nel modo giusto o utilizzando il metodo che la Vergine userebbe. I Vergine possono essere pignoli su come vogliono qualcosa, e possono fare pressione sul loro partner, specialmente se non sono bravi a sentirsi dire cosa fare. Quando il tuo partner non ti è grato quando provi ad aiutarlo, eviti di aiutarlo in futuro. 


5. Ariete: l’Ariete può essere molto manutentivo perché tende ad essere un po’ auto-focalizzato e impaziente. Se il loro partner sta impiegando troppo tempo per prendere una decisione o sta camminando troppo lentamente, l’Ariete può annoiarsi. Questo segno zodiacale ha spesso difficoltà a rispondere a messaggi o chiamate, può dimenticare di includere il proprio partner nelle loro decisioni e può essere inutilmente conflittuale. I partner non devono reagire immediatamente quando l’Ariete dice qualcosa fondato sulla rabbia, o peggiorerà la situazione. L’Ariete non rimane arrabbiato a lungo, quindi è meglio lasciar dissipare la propria rabbia prima di reagire.


6. Sagittario: i Sagittari ti impressioneranno quando converserai con loro. Sono molto intelligenti, divertenti e adorano parlare di molti argomenti affascinanti. Tuttavia, possono essere di alta manutenzione con il proprio partner quando monopolizzano ogni conversazione. Questo segno zodiacale non pensa a se stesso come ad intrattenere la conversazione, hanno solo molto da dire, ma tendono a rimanere così presi dal parlare che iniziano a fare un monologo piuttosto che a dialogare. Spetta al partner del Sagittario far conoscere la loro presenza se vogliono dire la loro.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile