Ecco i 6 segni zodiacali più tranquilli, che odiano i conflitti.


Capricorno: i Capricorni sono troppo concentrati sulle cose che vogliono realizzare per provocare litigate. Non hanno la voglia di affrontare le litigate né si divertono a far parte di quelle altrui. Sono abbastanza maturi da tenere il naso fuori dagli affari degli altri e non peggiorare le cose. I Capricorni non cercano alcun tipo di conflitto, quindi tendono a mantenere le loro opinioni sugli altri per se stessi.


Bilancia: le Bilance odiano il conflitto persino più dei Capricorni e cercano anche di evitare il confronto. Restano fuori dalle discussioni degli altri a meno che non sia un problema che riguardi loro. Provano a vedere le cose da molti punti di vista diversi ma non vogliono comprendere la motivazione di qualcun altro. Se viene chiesto l’aiuto della Bilancia, farà il possibile per risolvere il problema o almeno per trovare un compromesso.


Sagittario: un pregio dei Sagittari è la capacità di lasciar da parte l’orgoglio e scusarsi se hanno torto. Si prenderanno la responsabilità delle loro azioni e impediranno di peggiorare la situazione. Tendono ad essere positivi e ottimisti. I Sagittari conoscono i loro limiti e non danno consigli non richiesti. Se si trovano in una situazione di tensione (non creata da loro), hanno molte più probabilità di uscirne.


Acquario: gli Acquari odiano le litigate, specialmente quelle troppo emotive, sono troppo impegnati a essere creativi per inserirsi in situazioni in cui non appartengono. A volte possono sembrare riservati o distaccati, ma in realtà sono molto attenti. La verità è che l’Acquario si fa gli affari suoi, soprattutto perché la propria vita è abbastanza piena senza interferire con quella di qualcun altro. Quando c’è un problema, l’Acquario ne parla onestamente, anziché ignorarne l’esistenza.


Toro: ecco una cosa sui Tori: sanno dire di no. Non sono d’accordo con le cose che non vogliono fare e si arrabbiano sempre di più se vengono coinvolti. Dicono la verità, sono gentili e fanno le cose solo per rendere felici le persone, come regalare fiori senza motivo o portare qualcuno a cena fuori quando hanno avuto una brutta giornata. Se il Toro provoca un problema, se ne assumono la responsabilità e lo risolvono.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile