Ecco il motivo principale per il quale ogni segno zodiacale decide di uscire da una relazione.



ARIETE

Un partner bisognoso. Non sopporti un partner appiccicoso perché sei estremamente indipendente e ti piace avere una tua vita al di fuori della relazione. Ti piace anche avere il tuo spazio e la tua libertà, e non tolleri di stare con qualcuno che sia troppo attaccato a te, anche se lo fa con amore.


TORO

La mancanza di rispetto. Hai un grande orgoglio e standard estremamente elevati, quindi chiunque ti manchi di rispetto verrà cacciato dalla tua vita. Non importa quanto lo ami, non lo guarderai mai allo stesso modo se ti mancherà di rispetto, anche scherzosamente.


GEMELLI

Il distacco. Non potresti mai stare con qualcuno che sia antisociale perché hai una vita sociale molto attiva. Hai molti amici e conoscenti, e hai bisogno di un partner al quale piaccia partecipare a questo circolo sociale. Se è troppo tranquillo e riservato non è adatto alla tua personalità aperta e socievole.


CANCRO

La freddezza. Non puoi stare con qualcuno troppo timido e riservato. Come segno intuitivo ed emozionale vuoi essere in grado di parlare con il tuo partner e aiutarlo se sta attraversando un momento difficile, non vuoi che ti nascondano alcun segreto. Qualcuno che non si apre con te non sarà in grado di darti la forte connessione emotiva che desideri.


LEONE

La timidezza. Ti piace essere al centro dell’attenzione e anche se non riusciresti mai a stare con qualcuno che ti ruba la scena, non potresti nemmeno stare con qualcuno che neanche ci prova. Hai una così grande autostima e sicurezza che desideri un partner che possa sfidarti in qualche modo. Se fossi con qualcuno timido o riservato, ti sentiresti come se non ci fosse emozione e fuoco nella relazione.


VERGINE

La mancanza di ambizione. Sei incentrata sulla tua carriera e sul tuo prossimo successo. Vuoi un partner all’altezza che condivida i tuoi obiettivi, ma che abbia anche i propri. Avere un partner passivo o non ambizioso ti farà sempre sentire una mancanza di connessione durante le tue conversazioni quotidiane, perché è principalmente ciò di cui ti piace parlare.


BILANCIA

La negatività. Sei una persona positiva e pensi sempre che domani sarà un giorno migliore. Ecco perché non sopporti un partner negativo o drammatico. Ti piace essere circondata da buone vibrazioni, e stare con qualcuno che ti assorbe l’energia è fuori discussione.


SCORPIONE

Le bugie. Puoi accettare tutti i difetti del tuo partner tranne la menzogna. Mentire è probabilmente il modo più veloce per perderti, anche se fosse solo una bugia a fin di bene. Apprezzi l’onestà e la trasparenza, e non perdoneresti mai un partner che ti ha mentito.


SAGITTARIO

La pigrizia. Non puoi stare con un partner pigro. Sei sempre in movimento e cerchi avventure estreme o il prossimo luogo da visitare. Non rinunceresti mai a tutte queste cose e, se il tuo partner non riesce a tenerti il passo, le farai senza di lui. Quindi è meglio per te trovare qualcuno altrettanto energico che sappia mantenere il tuo stile di vita frenetico.


CAPRICORNO

L’irresponsabilità. Non puoi stare con qualcuno che non sa essere responsabile o che non sa cosa vuole. Sai quello che vuoi e lo ottieni sempre e vuoi qualcuno che possa prendersi cura di te, perché tu sei la prima che si prende sempre cura degli altri. Ecco perché un partner irresponsabile ti farà passare la voglia: ti sentirai sempre in dovere di prenderti cura di entrambi.


ACQUARIO

La troppa concretezza. Come puoi parlare delle tue idee e dei tuoi sogni eccentrici quando hai un partner realistico? Sei una non-convenzionale, ribelle, un po’ strana e non puoi stare con qualcuno di pragmatico o qualcuno che non incoraggia la tua vena creativa. Hai bisogno di qualcuno che possa sognare con te e sostenere i tuoi sogni più sfrenati.


PESCI

L’insensibilità. Sei molto sensibile ed emotiva anche se cerchi di dimostrare il contrario. Stare con qualcuno che è irrispettoso o non si preoccupa dei tuoi sentimenti è una ragione sufficiente per andarsene. Non puoi stare con qualcuno di egoista: hai bisogno di qualcuno che abbia un grande cuore.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale