Ecco perché non riesci a dire a qualcuno che lo ami, in base al tuo segno zodiacale.




Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Ti convinci che la verità è che non lo ami. Ti convinci che siete solo amici e non vuoi più niente perché non sei pronta, anche se non riesci a smettere di pensare a quella persona, comunque non lo dirai.


Toro (20 aprile – 20 maggio)

Non sei ancora sicuro dei sentimenti dell’altra persona e sei troppo testarda per chiedere o addirittura essere d’accordo con l’idea che tu possa essere la prima a dirlo, indipendentemente dalla risposta che potresti ottenere.


Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Non hai problemi a professare il tuo amore per qualcuno, il problema è che non lo fai, di solito provi sentimenti per più di una persona e a volte non riesci a decidere chi vuole veramente il tuo cuore.


Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Lo dirai solo quando saprai per certo che prova lo stesso anche il tuo partner. Non puoi dire come ti senti a qualcuno che è leggermente confuso o semplicemente interessato. Vuoi un amore tutto o niente e non dirai una parola finché non saprai che è pronto per lo stesso tipo di amore che sei disposta a dare.


Leone (23 luglio – 22 agosto)

Stai aspettando che lo dica il tuo partner per primo. Perché come non potrebbe? Ti senti come se gli avessi dato così tanti segni e fatto così tanto per conquistare il suo cuore che dovrebbe solo ammetterlo. Ti piace la rassicurazione e la soddisfazione che provi quando senti di aver “vinto” il cuore di qualcuno, non il contrario.


Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Non sei nel posto perfetto per questo. Devi essere mentalmente, finanziariamente ed emotivamente stabile prima di poter dire a qualcuno che lo ami o in generale stare con chiunque. Non sarai mai veramente investita in una relazione finché non avrai finito di investire in te stessa per prima.


Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Devi riuscire a passare oltre completamente a tutti i tuoi ex prima di dire a qualcuno come ti senti. Non vuoi guidare nessuno e qualche volta puoi provare dei sentimenti per qualcuno, ma potresti anche ritornare dal tuo ex se iniziasse a parlarti di nuovo. Quindi vuoi lasciare andare tutto il passato prima di far entrare qualcuno di nuovo.


Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Non vuoi mai sentirti “vulnerabile” o “debole”. Sei conosciuto per la tua forza, indipendenza e intelligenza sociale e non vuoi che nulla possa scuotere quella reputazione. Per te, dire a qualcuno che lo ami significa togliersi la maschera e mostrare a qualcuno il tuo lato più profondo e più dolce e questo ti terrorizza.


Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Vuoi ancora viaggiare e incontrare altre persone. Non vuoi dire a qualcuno che lo ami, quindi ti trasferisci in un nuovo paese. Finché non trovi la tua “casa” non ti lascerai innamorare di nessuno temporaneamente.


Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Sei un pensatore. Un pensatore eccessivo. Dire a qualcuno che lo ami è impulsivo e irrazionale. Devi prima costruire una connessione forte, conoscerlo a un livello più profondo, vederlo al suo peggio e prendere una decisione. Ci vuole molto tempo per farti aprire e dire a qualcuno come ti senti davvero. 


Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Pensi che lo sappia già. Pensi di renderlo evidente quando lo vedi o probabilmente ha capito quando gli hai mandato quella canzone o quella poesia o quella citazione. Poiché sei una persona creativa, pensi che le persone abbiano lo stesso talento di interpretare i segnali che gli hai mandato con precisione, ma a volte le cose si perdono nella traduzione e, a meno che tu non lo dica esplicitamente, nessuno saprà cosa stai pensando.


Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Tu non vuoi che qualcuno ti rifiuti. Non sai gestire il rifiuto o non prenderlo sul personale. Penserai che sei il problema e non dormirai di notte perché ti interrogherai. Quindi vai sul sicuro e non dici nulla.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale