Ecco quali sono i tuoi potenziali difetti, in base al tuo segno zodiacale.



ARIETE

Potresti sembrare più interessata di quanto non lo sia in realtà, poiché inondi tutti con grande affetto. In effetti, presti attenzione a tante persone contemporaneamente perché sei davvero appassionata e piena di energia. 


TORO

Potresti accusare gli altri di essere impazienti se si mettono a questionare su come stanno le cose, o se sono lenti a risolvere un determinato problema, perché per te è importante prenderti il tuo tempo e non sentirti di fretta.


GEMELLI

Potresti rimproverare gli altri per averti mal interpretata se fraintendono qualcosa che hai detto, perché la comunicazione per te è estremamente importante.


CANCRO

Potresti scoppiare in lacrime spontaneamente in ogni momento, specialmente quando ti senti seriamente incompresa.


LEONE

Potrebbe essere abbastanza facile per te offendere gli altri inavvertitamente, perché spesso manchi di sensibilità.


VERGINE

Potresti essere a caccia di complimenti perché il tuo bisogno di sentirti desiderata e approvata è davvero grande.


BILANCIA

Potresti tentare di adescare gli altri in una setta alla quale ti sei da poco unita, attirata dal mantra centrale dell’organizzazione di “mantenere la pace e l’armonia” in tutto il mondo.


SCORPIONE

Potresti sprofondare in una spirale passivo-aggressiva se ti senti tradita da qualcuno, in particolare da coloro che ami.


SAGITTARIO

Potresti iniziare a cantare o a ballare in qualsiasi momento perché improvvisamente senti l’impulso, anzi, il bisogno di esprimerti.


CAPRICORNO

Potresti pensare che gli altri non prendano la vita con serietà, mentre tu, prendi sempre tutto troppo sul serio.


ACQUARIO

Potresti condurre gli altri in conversazioni sorprendentemente complicate con l’intento di mettere alla prova il loro intelletto nel modo più arrogante possibile.


PESCI

Potresti fare di tutto per corteggiare gli altri con gesti estremamente romantici, e subito dopo passare a qualcuno di nuovo, mentre gli altri si innamorano di te e invece tu stai già inseguendo la prossima avventura.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile