I 5 segni zodiacali che odiano sentirsi dire ciò che devono fare.




Ariete: quando qualcuno dice all’Ariete di non fare qualcosa o di non correre rischi, è la cosa che li rende più determinati a farlo. L’Ariete è testardo e chiunque non li incoraggi è di ostacolo. Se stanno commettendo un errore, devono farlo per imparare. L’Ariete non vuole evitare le cose ma vuole avere l’esperienza. Se si sbagliano, va bene, lo accettano purché sia stata una loro decisione.


Toro: il Toro è noto per essere testardo e non crede che nessuno abbia idee migliori delle sue. Qualcuno può dire al Toro di fare qualcosa, ma loro lo ignoreranno. Consigli, suggerimenti e ordini non li confondono perché hanno un forte senso di sé e ciò che è meglio per loro. Non fanno le cose senza prima fare una grande riflessione e considerazione delle conseguenze.


Leone: il Leone non sopporta di sentirsi dire cosa fare! Sono i leader e sono loro a dare ordini, non a seguirli. Sanno cosa vogliono, cosa devono fare per ottenerlo e quando non ottengono i risultati desiderati, i Leoni si assumono la piena responsabilità di eventuali inconvenienti. Per il Leone è meglio trovare il proprio percorso senza l’aiuto altrui. Nessuno è un esperto e i Leoni preferiscono sbagliare con la loro testa.


Gemelli: un Gemelli ascolterà qualcuno che dice loro cosa fare, ma, alla fine, seguiranno il loro cuore. Hanno bisogno di flessibilità e capacità di cambiare le cose. A volte possono essere incoerenti, ma ciò non significa che non faranno tutto il necessario. Il processo decisionale non è facile per i Gemelli, ma non vogliono che qualcuno decida per loro.


Acquario: l’Acquario è troppo indipendente per volere che qualcuno dica loro cosa fare, e se qualcuno ci prova, saranno contrari. Agli Acquari piace trovare modi completamente nuovi di fare le cose, e se stanno seguendo la guida di qualcun altro, questo può soffocare la loro creatività e il loro spirito innovativo. Se un Acquario dice che farà qualcosa, lo farà  purché non ci siano interferenze da parte di qualcuno che cerca di aiutarli.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile