I 6 segni zodiacali che hanno più difficoltà ad aprirsi.


Vergine: Non hai proprio paura di aprirti, ma vuoi solo mostrare la parte migliore di te stesso e hai difficoltà a capire di cosa si tratta. Sei fermo nelle tue decisioni e non vuoi rovinare tutto. Hai la capacità di entrare ed uscire dalla vita delle persone facilmente, ma aprirti realmente? Sei così preoccupato che le altre persone vedano i tuoi difetti e li giudichino, preferisci dunque mantenere il muro. Non ti apri nemmeno se gli altri faranno di tutto per convincerti.


Scorpione: Quando di tratta di aprirti, ti piacerebbe essere vulnerabile e aperto ma solo il pensiero di ciò ti rende nervoso. Non sei estraneo alla passione e alle emozioni intense. Queste sono qualità associate al fatto di essere aperto su te stesso e su come ti senti. Eppure sei molto scettico sulle persone. Forse hai sperimentato in prima persona la mancata fiducia o l’hai vissuta in terza persona ad altri, ma sai esattamente di cosa sono capaci le persone se gliene dai l’opportunità. Non riesci a fidarti di nessuno, ma se riescono a provarti che non ti tradiranno mai, magari potresti dargli un’opportunità, ma dato che tutti siamo umani, questa promessa è inutile.


Acquario: Quando si tratta di essere aperti, non hai paura di farlo, ma semplicemente non ne vedi il motivo. Hai una visione del mondo come qualcosa di più grande di te e dei tuoi pensieri, perciò ti preoccupi più di quello che sta accadendo intorno a te o cose più importanti. Tendi a mantenere un’aria misteriosa su te stesso, ti diverte il fatto di indovinare delle cose sugli altri. Sebbene tu lo sappia molto bene, potresti aprirti ed essere vulnerabile, ma lo fai solo se hai una buona motivazione.


Capricorno: Hai un aspetto duro e sei distaccato nelle tue relazioni. Però, come tutti, hai una parte debole e hai il desiderio di esprimerlo solamente quando ti senti a tuo agio e protetto con qualcuno. Eppure, la tua esitazione nell’aprirti deriva da una situazione dove non ti sei sentito al sicuro o tradito. Se ti concentri troppo sull’essere vulnerabile ti distrai dai tuoi obiettivi, e ciò ti renderà debole agli occhi degli altri.  Rifiuti di sacrificare il tuo orgoglio per mantenere l’immagine che hai, e questa cosa ti fa chiudere più di quanto immagini.


Toro: Sei un segno molto educato, quindi essere aperto non è necessariamente un problema per te, ma lo fai solo alle tue condizioni. Di solito hai una buona intuizione se puoi fidarti di qualcuno ma ti assicuri che lo dimostrino. Sei particolare con gli altri e hai un modo tuo di fare le cose. Puoi essere vulnerabile e aprirti alle persone, ma solo se riesci a farlo come desideri tu e se qualcuno insiste sul farti aprire, non ti farai alcun problema ad alzare i muri.


Gemelli: Dato che sei socievole, le persone pensano che aprirsi non sia così difficile per te. Tuttavia è importante tenere conto di cosa parli, vale a dire idee, passioni, altre persone, ecc. Spesso non ti esponi ad altre persone e quando accade, lo fai con una versione molto leggera. Quando raggiungi il punto in cui devi essere aperto, fai fatica a discutere di cose personali tue. Il tuo istinto ti porta a scappare da quella persona e situazione che non ti chieda nulla di te.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile