I 6 segni zodiacali che non hanno paura di fare la prima mossa.

 

Capricorno: il Capricorno è il tipo da appuntamento a pranzo. Se fare una mossa è ciò che è nella loro lista di cose da fare, faranno quella prima mossa, spunta la casella accanto ad essa nell’elenco e passa all’elemento successivo. C’è pochissima emozione legata alle loro azioni. E’ il modo Capricorno.

 

Leone: tipicamente, il Leone insegue ciò che vuole con precisione ed esattezza. Sono concentrati e non conoscono la parola “no”. No significa sì per il Leone, e ciò serve a rafforzare il loro falso senso di fiducia. Il Leone può fare le prime mosse, ma quelle mosse tendono ad essere odiose ed egoiste. Potrebbero essere i primi ad iniziare le cose, ma sarai il primo ad andartene.

 

Scorpione: naturalmente aggressivo, lo Scorpione non vede il motivo di aspettare che tu faccia la prima mossa. Sanno quello che vogliono e sanno che l’unico modo per ottenerlo è fare la prima mossa: far rotolare la palla, per così dire. All’inizio potrebbero essere un po’ troppo, ma è solo una parte del fascino dello Scorpione. Ti uccideranno con gentilezza… dopo averti dato tutte le attenzioni possibili.

 

Toro: non esiste un Toro timido, ma se ce n’è uno, si troverà all’estremità. Questo segno non è conosciuto per essere educato o addirittura civettuolo; sono onesti, diretti e di solito quello che vogliono è la tua completa attenzione, senza fine. Non preoccuparti di essere timido con un Toro perché hanno abbastanza personalità per entrambi.

 

Sagittario: il Sagittario è un grande rappresentante dell’onestà e della verità, vedono le cose in bianco e nero. Vale a dire, se c’è una mossa da fare e voi due state semplicemente chiedendo a gran voce di non fare quella mossa, il Sagittario metterà in atto le cose. E mentre possono sentirsi inibiti o timidi, si abbandonano completamente alla scarica di adrenalina per essere i primi a fare una mossa.

 

Ariete: qual è il punto di attesa? Per l’Ariete, non c’è tempo come il presente, e ciò significa che le mosse verranno eseguite proprio in questo momento, sia che tu sia pronto a riceverle o meno. L’Ariete è aggressivo. Sono nati per prendere ciò che credono sia loro, che potrebbe non essere necessariamente ciò che sei disposto a condividere. Ma questo non riguarda te, vero? Riguarda l’Ariete.


Fonte: vabbe.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.