La cosa più perversa che sei disposto a fare a letto, in base al tuo segno zodiacale.


ARIETE

L’Ariete è noto per il suo amore per l’avventura e per la volontà di provare cose nuove. Quindi a letto praticamente tutto è nel menu. L’unica cosa da evitare con un Ariete è la monotonia. Se vuoi essere un pesce morto o fare la stessa cosa più e più volte, trova un partner diverso.

 

TORO

Un Toro farà molte cose strane a letto, ma devono essere loro a suggerirlo. Buona fortuna a convincerli a provare qualcosa se è stata prima una tua idea. L’unica regola intransigente che hanno è che devono sentirsi come se fossero al comando.

 

GEMELLI

Oddio. Cosa non farebbe un Gemelli? I Gemelli sono amanti appassionati e giocosi che sono sempre pronti ad esplorare qualcosa di nuovo. Sono così ottimisti e positivi, che porranno un limite solo a qualcosa di troppo serio o aggressivo.

 

CANCRO

Più amorevole e premuroso di qualsiasi altro segno, non c’è molto che un Cancro non possa fare per il partner giusto, ma non saranno mai loro a suggerirlo. Sono concentrati nel rendere felice il loro partner, quindi saranno sinceramente eccitati da ciò che ti eccita, a patto che tu abbia prima una connessione emotiva con loro.

 

LEONE

Un Leone sarà assolutamente, senza dubbio, il miglior partner sessuale che tu abbia mai avuto. Il loro amore per essere al centro dell’attenzione li rende esibizionisti naturali. Adorano mettersi in mostra e ricevere l’attenzione del loro partner. Sapere che i pensieri sono sempre rivolti a quello è veramente il sogno del Leone.

 

VERGINE

I Vergine non sono amanti avventurosi. Se stai cercando di sperimentare, non sarai felice qui. Tuttavia, sappi che compensano essendo molto, molto bravi in ​​quello che sono disposti a fare. Come ogni altra cosa nella vita di un Vergine, hanno fatto molte ricerche su Google e hanno capito come avvicinarsi alla perfezione.

 

BILANCIA

I Bilancia hanno capacità personali così eccezionali che non hanno mai dovuto lavorare sodo per ottenere attenzione o affetto. È probabile che siano stati elogiati per il loro sesso vaniglia, quindi non hanno davvero avuto l’impulso di esplorare oltre.

 

SCORPIONE

Gli Scorpione possono avere il miglior sesso nello zodiaco se, il particolare Scorpione con cui stai, ha imparato ad abbassare il proprio ego abbastanza da non spegnere l’eccitazione. Sono la combinazione perfetta di sensualità e aggressività sapendo sbatterti contro il muro ma anche accarezzarti dolcemente. L’unica cosa fuori discussione? Dominarlo.

 

SAGITTARIO

Ai Sagittario piacciono i rapporti anali. Tutto potrebbe iniziare con un semplice scherzo, ma da qualche parte si cela un vero e proprio interesse. Se sei con un Sagittario, stai attenta.

 

CAPRICORNO

I Capricorno sono i veri prudenti dello zodiaco. L’unico vero modo per convincerli a lasciarsi andare è dare suggerimenti su quanto fosse bravo il tuo ex (pessimo consiglio in generale, ma in tempi disperati…) e la loro competitività prenderà il sopravvento e improvvisamente ameranno fare cose che fino a prima gli facevano storcere il naso.

 

ACQUARIO

Un Acquario non tollera giochi di dominio e sottomissione, ma in cambio si preoccupa davvero immensamente del piacere del loro partner: restituiscono sempre il favore.

 

PESCI

I Pesci sono anime creative con molta inventiva, anche a letto. A volte sono semplici nella loro sensualità, preferendo atti che enfatizzano la connessione emotiva, ma aggiungeranno sempre il loro talento ad atti altrimenti ordinari. Sebbene non siano avventurosi fino all’estremo, sono i migliori baciatori dello zodiaco.


Fonte: vabbe.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.