Lo stereotipo più fastidioso su di te basato sul tuo segno zodiacale.



Ariete: “Sei odioso 24 ore su 24, 7 giorni su 7”. Hai un’energia intensa? Sì. Fai sentire spesso la tua voce? Assolutamente. Eppure l’idea che tu sia costantemente insopportabile da avere intorno non si nota quando le persone ti conoscono meglio. Vuoi solo che tutti siano entusiasti delle cose come te, ma ciò non vuol dire che tu debba trattare le persone nel modo sbagliato.


Toro: “Sei pigro”. Hai una devozione sottovalutata. Gli stereotipi su di te sempre in giro a far nulla possono essere divertenti per te di tanto in tanto, ma non sei così pigro come tutti ti dipingono. Comprendi l’importanza di riposare e prenderti cura di te stesso, cosa che può apparire in modo diverso ad altri abituati al concetto di non fare mai pause.


Gemelli: “Menti costantemente”. Questo dipende sicuramente dalla persona, ma l’idea che tu sia un bugiardo semplicemente perché sei un Gemelli? Davvero frustrante. Questo tende a derivare dall’idea che i Gemelli cambino idea spesso, ma questo perchè stai costantemente acquisendo nuove informazioni e riadattando la tua visione del mondo. Vorresti che le persone riconoscessero che se qualcuno sta mentendo inesorabilmente non è perché è un Gemelli, è perché è un idiota.


Cancro: “Sei ossessionato dall’amore”. Non hai paura di ammettere di essere innamorato dell’essere innamorato, ma la reputazione che ti sei fatto ti è sfuggita di mano. Vuoi semplicemente ciò che la maggior parte delle persone desidera: essere amata e sicura con una persona. Il tuo affetto può essere intenso per alcune persone, in particolare in questa età moderna degli appuntamenti. Tuttavia, non hai bisogno di un’altra persona per essere completo, semplicemente non ti vergogni di volerlo.


Leone: “Ti importa solo di te stesso”. Chiunque sia stato amato da te sa che non è affatto così. Hai la reputazione di desiderare attenzione e riconoscimento a un livello insopportabile, tuttavia questo è un po’ esagerato. Non hai paura di chiedere il riconoscimento che meriti giustamente quando si tratta di lavorare duramente. Mentre la maggior parte si sente fuori luogo, tu conosci il tuo valore e chiedi che sia riconosciuto. Questo non significa che ti interessi solo di te stesso, ma che tieni abbastanza a te stesso da non essere destituito.


Vergine: “Pensi di essere migliore di tutti”. La parte sarcastica di te probabilmente sta dicendo “Sono meglio di tutti” ma onestamente: andiamo! Nessuno è più duro con se stesso di te, il che significa che ti attieni a standard elevati. Fai il duro lavoro di autoconsapevolezza che gli altri esitano ad assumere. Anche se potresti avere i tuoi momenti di giudizio riguardo alle persone che rifiutano di lavorare su se stesse come fai tu, in realtà non credi di essere migliore di tutti gli altri.


Bilancia: “Sei falso”. La Bilancia è amata e odiata dal regno dello zodiaco, un interessante, ehm, equilibrio (non ho potuto trattenermi, mi dispiace). Lo stereotipo che segue la Bilancia è che significa che sei automaticamente falso. La realtà è che i Bilancia hanno opinioni estremamente forti e una mentalità aperta oltre ogni immaginazione, ma vogliono rendere i loro cari il più felici possibile. Questo può significare non essere sempre schietti sui loro pensieri e sentimenti quando sono con così tante persone, o come i Gemelli, imparano nuove informazioni e cambiano idea. Vorresti che le persone sapessero che essere una Bilancia non significa che sei falso, stai solo cercando di mettere tutti a proprio agio.


Scorpione: “Ti interessa solo il sesso”. Essere incredibili in qualcosa non significa che sia l’unica cosa a cui tieni, giusto? Sei noto per essere il più sensuale dei segni zodiacali e, poiché non eviti gli argomenti tabù, il sesso è un’area in cui ti senti a tuo agio. Tuttavia, questa mentalità non si applica solo al sesso, ma a tutto ciò che altri hanno paura, o sono troppo timidi, per discutere apertamente. Anche se probabilmente ti piace il sesso, è tutt’altro che l’unica cosa a cui tieni, né è la cosa più interessante di te.


Sagittario: “Sei incapace di impegnarti“. Quando si tratta di relazioni, potresti non avere fretta di legarti, ma ciò non significa che sei incapace. Non sei disposto a stabilire una relazione con qualcuno che vuole monopolizzare tutto il tuo tempo e ti conosci abbastanza bene da sapere che hai bisogno della tua libertà in certe aree. Sei in grado, invece, di impegnarti con qualcuno che ti permette di essere te stesso e quando lo trovi allora dai tutto.


Capricorno: “Sei noioso”. Ti sforzi decisamente di raggiungere i tuoi obiettivi e a volte puoi essere più tradizionalista, ma questo non significa che ti manchi personalità. Lavori duro, ma giochi anche duro e sai come lasciarti andare. Quelli che non hanno visto quel lato di te sono persone con le quali preferiresti non perdere tempo. Se le persone pensano che tu sia noioso, è perché non ti conoscono.


Acquario: “Sei troppo strano“. Sì, a volte sei bizzarro. Sì, hai i tuoi momenti in cui sei determinato a essere diverso da tutti gli altri. Tuttavia, in fondo, hai un bel po’ in comune con il mondo che ti circonda: devi solo prendere strade diverse per arrivarci. La gente pensa che tu sia strano perché hai interessi unici o idee diverse su come le cose dovrebbero essere fatte, quando la realtà è che hai solo interessi diversi. Quando le persone ti conoscono, si rendono conto che le cose che ti interessano sono spesso affascinanti e non così strane come pensavano che fossero.


Pesci: “Ascolti solo le tue emozioni”. Essere in sintonia con qualcosa non significa che sia la tua unica guida nella vita e vorresti che le persone lo capissero di più. Sei molto empatico e sei in grado di relazionarti con le persone a un livello intenso, pur essendo molto in sintonia con le tue emozioni. Le persone spesso presumono che ti interessi solo alle emozioni e quindi le ascolti solo quando prendi decisioni. La realtà è che la maggior parte delle volte le persone vedono l’emozione come debolezza, e invece è uno dei tuoi maggiori punti di forza. Non hai paura di lasciare che le emozioni entrino nelle tue decisioni e lo fai bene, cosa che gli altri invece non capiscono.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.