L’ unico “tipo” da cui dovresti stare alla larga, in base al tuo segno zodiacale.



Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Non puoi stare con un tipo appiccicoso. Ti piace avere i tuoi spazi e la tua libertà e ti piace l’inseguimento, la sfida, quindi un partner appiccicoso o troppo affettuoso ti farà solo allontanare. Perdi l’entusiasmo quando qualcuno mostra troppo interesse per te.


Toro (20 aprile – 20 maggio)
Tu non puoi stare con un tipo testardo. Perché tu sei testarda e non ti piace l’idea di dover scendere a compromessi, hai bisogno di qualcuno che sia più rilassato e indulgente, che stia al passo con te e che non abbia da dire sulle tue scelte di vita.



Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Tu non puoi stare con un tipo riservato. Sei piena di vita e di energia e hai bisogno di qualcuno che sappia come amare e godersi le piccole gioie della vita. Non puoi stare con qualcuno a cui piace il silenzio o stare isolato; o con qualcuno che non parli tanto e che non mostri i suoi sentimenti.


Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Non puoi stare con un tipo distaccato. Tu brami l’intimità, le connessioni forti, profonde ed emotive. Le persone distaccate non saranno mai in grado di darti la connessione di cui hai bisogno e ti farebbero sempre venire dubbi riguardo quello che provano per te.


Leone (23 luglio – 22 agosto)
Non puoi stare con un tipo timido. Ti piace il fatto che il tuo partner sia audace e sicuro, e forse anche un po’ rumoroso. Ti stancheresti facilmente se stessi con un tipo silenzioso o riservato, perché sei più attratta da persone che hanno una grande personalità.


Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Non puoi stare con un tipo boemo. Tu sei sempre in testa alla curva, ti piace pianificare tutto e la tua carriera è la cosa più importante per te. Non puoi stare con qualcuno che sia in ogni posto e che stia ancora cercando di capire cosa voglia fare o che viaggi costantemente da un posto all’altro.


Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Non puoi stare con un tipo aggressivo. A te piace la tua pace e la tua armonia, e ti piace prenderti il tuo tempo. Qualcuno che ti metta pressione o che continui a urlarti per telefono non è qualcuno con cui vuoi stare.


Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Non puoi stare con un tipo passivo. Al contrario della Bilancia, a te piace davvero il tipo aggressivo. Ti piace il partner che è abbastanza sicuro di se da mostrarti quanto sei speciale. Tu sei una persona passionale e, infatti, preferisci qualcuno che sia passionale quanto te.


Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Non puoi stare con un tipo che giudica costantemente. Hai molti amici e colleghi di ogni ceto sociale e fai amicizia facilmente. Qualcuno che giudica costantemente la tua cerchia ristretta di amici o le tue nuove conoscenze non funzionerà per te, perché ti preoccupi troppo per le persone (non importa da dove provengano o cosa facciano).


Capricorno (dicembre 22 – 19 gennaio)
Non puoi stare con un tipo lunatico. Ti piace la stabilità, la coerenza e l’ordine. Chiunque sia indolente o indeciso non ti piacerà. Sei attratta dalle persone che ti danno le certezze di cui hai bisogno per aprire il tuo cuore.


Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Tu non puoi stare con un tipo tradizionale. Non pupi stare con qualcuno a cui piace seguire le regole o che pensi che i lavori creativi siano solo un hobby e non una vera e propria carriera. Vuoi qualcuno che creda nei tuoi sogni e che ti incoraggi a realizzarli. Non puoi stare con qualcuno che non capisca te o le tue idee bizzarre.


Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Non puoi stare con un tipo emotivamente non disponibile. Non vuoi lavorare così duramente per qualcosa che ti viene naturale. Tu sei una sentimentale, intuitiva ed emotiva, e non saresti felice con qualcuno che blocchi il tuo io. Tu vuoi essere in grado di leggere il tuo partner invece di cercare di capirlo.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile