Perché continui a trovare l’amore nelle persone sbagliate, in base al tuo segno zodiacale.




Ariete: supponi che per essere felice tu debba uscire con qualcuno che è tanto energico e avventuroso quanto te. Ma in realtà, a volte uscire con il tuo opposto può essere davvero ottimo per te.


Toro: anche quando il tuo istinto ti dice che qualcuno non è giusto per te, la tua testardaggine può avere la meglio specialmente se quella persona è da conquistare. Il tuo desiderio di diffondere il tuo amore spesso supera la tua capacità di riconoscere i partner sbagliati per arrivare a quello giusto. 


Gemelli: sei perfettamente in grado di incontrare persone e socializzare fino a quando non  sei esausto ma nel momento in cui qualcuno cerca di conoscerti a un livello più profondo, cerchi di proteggerti per non farti male. Ciò di cui hai davvero bisogno è qualcuno che abbia abbastanza coraggio da sfidarti quando stai cercando di scappare dai tuoi stessi sentimenti.


Cancro: sei attratto dalle persone che hanno bisogno di essere curate, specialmente il tipo che è costantemente incentrato su se stesso. Ciò di cui hai bisogno è qualcuno che ti permetta di prenderti cura di lui, ma che sia altrettanto pronto a prendersi cura anche di te.


Leone: sei un leader nato e sei in grado di ottenere quasi tutto ciò che desideri. Ma spesso finisci con persone che ti dicono automaticamente “sì”. Il tuo tipo ideale è qualcuno che è in grado di resistere come te e qualcuno che è perfettamente disposto a dirti “no”quando è giusto. 


Vergine: hai un grosso problema perchè pensi troppo e questa cattiva abitudine tende a sopravvivere perché si mimetizza nella tua intelligenza. Sebbene stare con qualcuno che è passivo e “freddo” potrebbe aiutare, ciò di cui il tuo cuore ha bisogno è una persona che può parlarti attraverso le tue preoccupazioni e pensieri implacabili come un vero partner di supporto.


Bilancia: per la maggior parte delle persone, il fascino è un grande aspetto della tua personalità. Sebbene possa sembrare allettante continuare a frequentare persone che sono troppo innamorate di te e non evidenzieranno mai i tuoi difetti, la migliore scelta per te è qualcuno che può essere amorevole e accomodante ma che non ha paura di scontrarsi. 


Scorpione: sei abituato a trovare la tua strada, e questo ti porta a stare con molti partner meravigliosi, ma non assertivi. Affinché la tua relazione si senta equilibrata e 50 e 50, è importante che tu stia con qualcuno che possa amarti, senza lasciare che la relazione arrivi a un punto in cui sei tu a fare tutto.


Sagittario: sei una persona ottimista, gioiosa e amante del divertimento, e quei tipi di personalità tendono a gravitare l’uno verso l’altro. Ma per quanto il divertimento e la leggerezza possano essere importanti, una relazione deve anche essere radicata e piena di profondità per durare. Ciò di cui hai bisogno è qualcuno che possa passare oltre i tuoi punti deboli senza mai attenuare la tua scintilla.


Capricorno: la tua indipendenza e autosufficienza sono alcune delle cose più importanti al mondo per te, ed è fantastico. Ma uscire con persone che sono esattamente così può significare che le tue relazioni stanno procedendo a passo di lumaca. Il miglior tipo di partner per te è qualcuno che può tirarti fuori dalla tua indipendenza senza mai farti sentire come se stessi perdendo te stesso nel processo.


Acquario: a volte la tua modalità di protezione può avere la meglio, il che significa che quando le cose diventano troppo emotive o intense, cerchi di bloccare i sentimenti. Invece di stare con persone che ti fanno sentire al sicuro, dovresti stare con qualcuno che non ti lascerà quando le cose inizieranno a farsi serie. 


Pesci: sei sempre pronto ad aiutare le persone senza aspettarti nulla in cambio. Il problema è che molte persone possono percepirlo, e i manipolatori ne trarranno vantaggio trattandoti male e convincendoti che sei il problema. Il giusto amore per te è qualcuno che rispetta e ammira il tuo altruismo, ma ti ama per quello che sei, non per quello che puoi fare per loro.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale