Questo è ciò con cui ogni segno zodiacale ha più difficoltà nelle relazioni.




Ariete: Enfatizzare i tuoi pensieri e sentimenti più di quelli del tuo partner. Hai un sacco di entusiasmo che attira le persone a te in primo luogo. Quando entri in una relazione hai così tante idee su come può e dovrebbe andare: vuoi che sia incredibile. Anche se in buona fede, hai momenti in cui non chiedi al tuo partner cosa sta pensando o provando. Prendi l’iniziativa senza esitazione e questo può portarlo a sentirsi inascoltato e non apprezzato.


Toro: Scendere a compromessi. Non hai paura di esprimere ciò che desideri, cosa che i tuoi partner tendono ad apprezzare. Vuoi che entrambi siate felici, ma vi piacciono anche le vostre routine e i vostri piani. Le relazioni spesso richiedono un compromesso con cui lotti spesso. Non è che non ti importi dei desideri o dei bisogni del tuo partner, odi semplicemente cambiare ciò a cui sei abituato. È un punto dolente che si manifesta nelle tue relazioni più spesso di quanto vorresti ammettere.


Gemelli: Rimanere nel momento. Essere in una relazione ti entusiasma: vedi così tanto potenziale su dove le cose potrebbero andare. A volte però vai oltre te stessa e non ti fissi davvero su ciò che sta accadendo in questo momento. Il tuo cervello è già 10 passi avanti e sta dipingendo un’immagine che potrebbe non rappresentare ciò che sta succedendo, e il tuo partner tende a sentirsi come se non fossi sempre presente.


Cancro: Fare pressioni sul tuo partner per un futuro. Ha senso che tu voglia sicurezza in una relazione, lo vogliamo tutti. Ci piace sapere che non ci stiamo illudendo di stare con qualcuno che non è veramente dentro di noi. Tuttavia, quell’insicurezza può diffondersi più rapidamente di quanto pianificato e il tuo partner potrebbe accorgersene. Potresti iniziare a lasciare sottili indizi di un forte attaccamento, ma può trasformarsi in una situazione asfissiante per l’altro e fargli pressione sul futuro. Può far allontanare le persone, anche se sono davvero dentro di te.


Leone: Avere standard irrealistici. Tendi a desiderare il meglio per te stesso e per le persone che ami, ma può anche causare una pressione seria e non necessaria. Vuoi che tutti sappiano della tua relazione e vuoi che sia percepita in un certo modo dagli altri. Vuoi dimostrare a tutti gli altri che hai il miglior partner, e a volte può far sentire la persona con cui esci come se dovesse fare uno spettacolo. Apprezzano che tu li metta in mostra, ma possono sentirsi come se dovessero essere falsi e far pensare a tutti che le cose sono sempre perfette, indipendentemente dalla verità.


Vergine: Permettere a qualcuno di aiutarti. Hai la reputazione di essere quella fatta tutta d’un pezzo e detieni quel titolo con orgoglio. Sei quella persona affidabile che farà di tutto per aiutare i propri cari. Questo si estende alle tue relazioni: sarai la spalla su cui appoggiarsi, la persona che li spinge a essere migliori e la persona che ha sempre un piano. Ciò che ti costa di più è permettere al tuo partner di aiutarti quando ne hai bisogno. Ti piace avere il controllo della tua vita, e permettere a qualcun altro di aiutarti ti sembra una debolezza che non vuoi esplorare. Sebbene il tuo partner possa capirlo, può essere scoraggiante per loro quando non gli permetti di essere lì per te e può farli sentire inutili.


Bilancia: Guardi sempre attraverso occhiali color rosa. Hai l’immagine perfetta nella tua mente del tipo di relazione che desideri. Puoi vedere che tutto si svolge perfettamente. La cosa con cui fatichi di più nelle relazioni è vedere tutti attraverso occhiali color rosa, che lo meritino o meno. Ti fissi più sugli aspetti positivi che su quelli negativi, il che non è sempre un male. A volte ti spingi troppo oltre e trovi scuse per il comportamento del tuo partner al fine di preservare la tua idea della relazione. Ciò può portare a farti sfruttare più di quanto vorresti ammettere.


Scorpione: Lasciar entrare le persone. Vuoi davvero una relazione intima. Desideri essere impegnata e disposta a fare qualsiasi cosa per rendere felice il tuo partner e farlo sentire amato. Tuttavia, qualcosa ti impedisce sempre di aprirti nel modo in cui è necessario per rendere quella relazione una realtà. Fai fatica a renderti vulnerabile con gli altri e, sebbene tu abbia le tue ragioni, non cambia il fatto che il tuo partner non può conoscerti completamente se non glielo permetti.


Sagittario: Sentirsi limitati o legati. Non sei contraria ad avere una relazione: onestamente, ti piace condividere la tua vita con qualcun altro. Sei sempre aperta a qualcosa di nuovo e ti piacciono quelle esperienze. Nonostante questo, lotti ancora con l’idea di sentirti limitata quando sei in una relazione. A volte può essere perché l’altra persona sta davvero cercando di trattenerti, ma sai che c’è sempre una parte di te che si sente intrappolata quando ti impegni con qualcuno. Sei in grado di risolverlo, ma quando non lo fai il tuo partner può sentirsi come se ti risentissi.


Capricorno: Fidarsi che le cose funzioneranno. Di solito non hai grandi speranze quando si tratta di amore. Ti piace pensare che forse le cose andranno bene, ma hai avuto più esperienze che ti hanno fatto credere il contrario. Sei dedicata e ti prendi cura del tuo partner, ma hai difficoltà ad accettare che le cose funzioneranno davvero a lungo termine. Cerchi di prepararti in modo da poterlo gestire meglio, ma nel frattempo ti prepari per una relazione condannata.


Acquario: Comunicare il tuo bisogno di spazio. Sebbene tu sia un eccellente comunicatore e ti diverti a condividere i tuoi pensieri e sentimenti con un partner, hai anche un chiaro bisogno di spazio e tempo da sola. Questa non è una richiesta irragionevole, tranne che spesso non dici al tuo partner che è ciò di cui hai bisogno. Invece, tendi a sparire e fare le tue cose e spiegare in seguito. Sebbene tu possa avere un partner comprensivo, può farlo sentire come se non ti importasse o che non consideri i suoi sentimenti. Potrebbe non essere la tua intenzione, ma ti mette in guai che potrebbero essere facilmente evitati.


Pesci: Pensare che tu sia quella a cui importa di più. Ammettiamolo, sai che di solito tutti vengono da te quando hanno bisogno di togliersi le cose di dosso. Non ti dispiace essere lì per le persone che ami e questo sembra moltiplicarsi quando sei in una relazione. La parte con cui combatti a volte è sentirti la persona a cui importa di più. Metti così tanto nel tuo partner e a volte ti preoccupi che non ti ami tanto perché mostra il suo amore in modo diverso. Può farti sentire ansiosa e insicura anche se è completamente e totalmente cotto di te.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile