5 segni zodiacali che comunicano con il loro corpo.


Non hanno bisogno di parole. Una delle cose più belle dell’astrologia è che non ti fa sentire solo. Le cose bizzarre o strane che fai o dici sono condivise da altri e ciò può comprendere il modo in cui comunichi. Alcune persone sono verbali e le parole sembrano proprio fluire da loro. Hanno un vocabolario fantastico e sanno esattamente cosa dire a qualcuno e come dirlo. Quindi, ci sono quelli che usano il proprio corpo per comunicare: le loro espressioni facciali, i gesti e persino la posizione dei loro corpi parlano più delle parole.


Quindi, chi sono i segni zodiacali che comunicano con il loro corpo? Bene, hai mai avuto un amico in grado di comunicare semplicemente alzando un sopracciglio? Con quel sopracciglio alzato, puoi determinare che sono scettici. Pensa a quando incontri qualcuno per la prima volta. Se hanno le braccia vicine ai fianchi e si accigliano, supporrai che siano chiusi, anche se non hanno detto altro che ciao. A volte, i nostri corpi dicono le cose che abbiamo troppa paura di dire.


LEONE: I Leoni tendono a comunicare con i loro corpi gesticolando con le mani, le espressioni facciali e persino facendo divertente umorismo fisico. A loro piace esibirsi ed essere al centro dell’attenzione, e se fanno qualcosa di divertente con il loro corpo, le persone possono capirlo senza che dire nulla. Questo segno zodiacale sa che l’essere leader ha una buona impressione, quindi tendono ad avere strette di mano forti, sorrisi genuini e sono controllati dai loro movimenti.


PESCI: I Pesci tendono ad essere sensibili e mostrano le loro emozioni sul loro viso in base alla loro bocca (leggermente aperta, spalancata, allungata o chiusa), alle loro palpebre (aperte o chiuse), alle loro guance (gonfiate o tirate fuori) e il loro naso (rugoso per il disgusto). Possono gesticolare selvaggiamente o tenere le braccia appuntate ai lati dei loro corpi. A volte, un Pesci si volta di spalle indicando che è ferito. Sono molto espressivi quando si tratta di comunicare senza parole.


TORO: Il Toro tende ad essere molto sensuale, quindi è naturale comunicare usando i loro corpi. Un Toro può comunicare attraverso un tocco o una carezza. Se non sentono qualcosa, il loro corpo lo mostra, a volte essendo inattivo. Se sono testardi, il loro corpo dimostrerà la sua posizione ampia e radicata. Se la loro opinione non cambierà, neanche il loro corpo lo farà. È molto meglio quando un Toro sta comunicando amore o cura, e può farlo con una piccola azione come esporsi o con dimostrazioni di affetto.


SCORPIONE: Uno dei modi principali in cui gli Scorpioni comunicano con i loro corpi sono le loro espressioni facciali. Se vogliono comunicare che sono rilassati, avranno le sopracciglia abbassate; se sono pensierosi, le loro sopracciglia saranno sollevate. Dato che gli Scorpioni sono noti per la loro intensa concentrazione, non sorprende il fatto che possano sembrare indifferenti nei confronti delle altre persone. Se guardano negli occhi, mettono in imbarazzo. Gli Scorpioni possono essere adorabili e affascinanti e useranno i loro corpi per trasmettere interesse sessuale senza essere volgari.


ARIETE: L’Ariete ha un’abbondanza di energia, quindi comunica allo stesso modo con la voce e con i gesti. La cosa buona è che ciò che dicono corrisponde al loro linguaggio del corpo. Un’ Ariete non direbbe che si stava divertendo mentre alzava gli occhi al cielo, sospirava e picchiettava nervosamente i piedi. Questi individui guardano negli occhi, tengono la testa alta e poiché tendono ad essere persone molto positive, sorridono. L’Ariete comunica con il proprio corpo che sono aperti e disposti a provare le cose.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.