Cosa fanno i segni zodiacali quando si annoiano


Noia? Malinconia? Ecco come reagiscono i segni zodiacali quando si annoiano. C'è chi cucina, chi si fa bello, chi riordina tutto e chi si dedica alle proprie passioni. Vi ritrovate nel vostro segno?  


Freddo, neve, influenza o quarantene a livello nazionale, caldo africano di Agosto.. ogni tanto capita di essere costretti a casa per un po' ed è facile che sopraggiunga la noia dopo un po'. Ognuno di noi reagisce in modo diverso alla noia, soprattutto in base all'oroscopo!

Ecco come reagiscono i segni zodiacali quando si annoiano:


Ariete, Leone, Sagittario: leccornie e musica pop per i segni di fuoco

Si mangia! i segni di fuoco danno sfogo alla loro passione per la cucina ed alle loro doti culinarie quando si annoiano. Piatti esotici, dolci elaborati e tanto comfort food. Paura delle calorie? Assolutamente no: tra una preparazione e l'altra i segni di fuoco si danno all'attività fisica ma soprattutto ad alzare il volume della radio e ballare come se non ci fosse un domani!


Toro, Vergine, Capricorno: i segni di terra riassettano e fanno ordine

I segni di terra non si annoiano quasi mai! Sono segni organizzati e precisi e sicuramente hanno un piano d'azione anche per ogni tipo di imprevisto. Ma una volta terminati tutti i compiti si dedicano all'ordine ed alla pulizia della propria casa, alla quale sono particolarmente affezionati. Pulizie di primavera, in ogni stagione.


Gemelli, Bilancia, Acquario: creatività per i segni d'aria

Se vivete con una persona nata sotto un segno d'aria, preparatevi a trovare mobili trasformati e muri dipinti da un giorno all'altro. Questi segni sono ad alto potenziale creativo e cercheranno di incanalare tutte le loro energie in qualcosa di creativo, sia a livello artistico che per tutto quello che riguarda il fai-da-te.

Che sia musica, arredamento o disegno troveranno sicuramente l'ispirazione nella noia.


Cancro, Scorpione, Pesci: i segni d'acqua si rilassano

Segni d'acqua? Tutti a mollo! Lunghi bagni caldi, skin care, manicure, olii e pozioni magiche di bellezza. Quando la noia sopraggiunge, i segni d'acqua si dedicano a sé stessi ed alla cura del corpo e della mente.

Insomma dalla noia escono rilassati e belli come il sole!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale