Ecco 5 segni zodiacali che reprimono il risentimento nelle loro relazioni.


1. Bilancia: molte Bilance vogliono evitare quanti più conflitti possibile, specialmente con i loro partner, quindi reprimeranno i loro risentimenti fino a quando non esploderanno. Questo non succede così spesso, ma quando succede fai attenzione. Se c’è un accumulo di emozioni, quando quelle emozioni finalmente emergono, è tutto esplosivo. Alla Bilancia non piace sentirsi fuori equilibrio e non avere il controllo, ma è esattamente quello che succede quando non affrontano le proprie emozioni.


2. Pesci: i Pesci non vogliono ferire qualcuno o farli star male, quindi reprimeranno il loro risentimento. Questi risentimenti di solito iniziano quando Pesci dice di sì a qualcosa che non gli va bene. Sono persone estremamente gentili ed è difficile per loro dire di no. Sono sempre disponibili, anche quando vanno contro i loro stessi interessi. I Pesci devono avere dei limiti che possono imporre piuttosto che avere risentimenti con il proprio partner per avergli chiesto di fare qualcosa che non volevano fare, e poi risentirsi per averlo fatto.

 

3. Capricorno: i Capricorni tendono a reprimere il loro risentimento tenendosi sempre occupati. È un ottimo modo per evitare di affrontare i propri problemi. I Capricorni si assicureranno che le esigenze del loro partner vengano prese in considerazione dimenticando le proprie. Il partner del Capricorno potrebbe anche non chiedere loro di fare qualcosa e potrebbe non avere idea di questo risentimento.


4. Toro: a nessuno piace essere respinto, ma il Toro lo odia intensamente. Tendono a prendere l’abitudine di reprimere la loro rabbia e il loro dolore in modo da non risultare difficili, arrabbiati o deboli. Vogliono essere forti per i loro partner e potrebbero non credere che esprimere le proprie emozioni sia un segno di forza. Non è improbabile che un Toro sia in qualche modo possessivo nelle proprie relazioni, il che può portare a gelosia e risentimento che proveranno a trattenere. Pensano che se sono abbastanza pazienti, il loro risentimento scompare.


5. Vergine: in ogni relazione, ci sono piccole cose che ci danno fastidio, e talvolta quelle piccole cose si trasformano in problemi più grandi. Invece di esprimerli, Vergine  tende a reprimerli. Questi problemi sono ancora lì, quindi invece di occuparsene direttamente, la Vergine potrebbe trovare altre cose su cui criticare, evitando di lavorare sui problemi più grandi che influenzano la loro relazione. Le emozioni represse della Vergine hanno bisogno di uno sfogo e possono emergere come critiche, lamentele o frustrazione. Possono essere giudicanti, anche con i loro partner, e ciò può causare discussioni e tensioni.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile