Ecco i 5 segni zodiacali che fanno fatica a lasciar andare il passato.

Toro: non ti crea problemi sperimentare cose nuove, ma hai ancora un debole per il tuo passato. Trascorri così tanto tempo ed energia creando una routine per te stesso. Quando le cose cambiano, per te è dura, anche se sai che devi farlo. Anche se il tuo presente e il tuo futuro ti offrono la felicità, hai difficoltà a lasciarti il passato alle spalle.


Cancro: hai tanto amore e tanti ricordi nella tua vita. Andare avanti nel tuo futuro è troppo presto. Ti piace ricordare le tue amicizie e relazioni precedenti, ricordi tutti i momenti meravigliosi che hai trascorso insieme a loro. A volte pensi che le cose andassero meglio allora, soprattutto se quelle persone non fanno più parte della tua vita. Se dipendesse da te, porteresti tutte quelle relazioni con te, e se non ci riuscissi, rimarresti ancorato al passato.


Scorpione: dai l’impressione di voler stare solo, ma quando ti apri con qualcuno, lo fai senza trattenerti. Ti piace che le cose vadano come vuoi tu e lavori sodo per assicurarti che sia così. Tuttavia, se si verifica un fallimento, la rabbia e il risentimento possono tenerti bloccato nel tuo passato, cercando di mantenere un senso di controllo. Se perdi qualcuno che ti sta a cuore, ti ritrovi a pensare a quei ricordi passati con loro quando sei solo. Vivi nel tuo passato più di quanto ammetti.


Capricorno: nessuno sottovaluta il tuo impegno per il presente e il futuro, soprattutto quando si tratta di raggiungere i tuoi obiettivi. Farai sempre ciò che deve essere fatto, ma tieni al tuo passato più di quanto tu ammetta. Ripensi al tuo passato mentre cerchi di migliorare il tuo futuro. Eppure tendi a rimanere bloccato sui tuoi errori passati e a fissare ciò che puoi fare meglio. Ti ritrovi a desiderare di poter tornare indietro e fare le cose in modo diverso, ora che conosci più di quanto conoscessi prima e hai difficoltà a lasciar andare le cose.


Pesci: ti piace sperimentare cose nuove, entrare in contatto con nuove persone ed esplorare ciò che il mondo ha da offrirti. Tuttavia, per quanto tu possa provare a rimanere nel presente, tendi a pensare al tuo passato. Hai un chiaro ricordo delle cose che ti sono successe, e a volte vorresti poter tornare indietro e rimanere lì per un po’ perché le cose sembravano un po’ più facili. Quando le cose cambiano nella tua vita, una parte di te rimarrà sempre bloccata. 

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile