Ecco i 5 segni zodiacali che perdonano, ma non dimenticano.


Scorpione
: gli Scorpioni non dimenticano mai quando qualcuno li ha traditi o feriti. In effetti, gli Scorpioni possono essere piuttosto ossessivi quando si tratta di tradimento o vendetta. Il tempo può guarire tutte le ferite per la maggior parte delle persone, ma non per gli Scorpioni: dovranno trovare il loro modo di guarire.

Toro: i Tori sono pensierosi, quindi quando qualcosa attira la loro attenzione, lo ricorderanno anche se è passato molto tempo e altri se ne sarebbero dimenticati. Forse è per questo che il Toro tende ad essere cauto, specialmente con chi si confida e di chi si fida. Se hai danneggiato il Toro in qualche modo, ricorderà e nutrirà rancore per molto tempo.


Cancro: i Cancri tendono a ricordare come si sono sentiti durante un certo periodo e quell’emozione aiuta a far emergere altri dettagli. Hanno un grande richiamo per quanto riguarda le loro relazioni. L’amore può rendere possessivi i Cancri poiché raramente dimenticano i bei tempi. Gli aspetti negativi del loro ex possono sbiadire in secondo piano, ma non dimenticheranno mai quanto siano stati meravigliosi.


Vergine: i Vergini non dimenticano mai i fatti e le risposte, hanno un grande cervello e sanno come usarlo. È raro che un Vergine dimentichi qualcosa a cui è interessato e, se lo dimentica, lo ricorderà e otterrà ulteriori informazioni. I Vergini conservano le informazioni meglio di qualsiasi altro segno zodiacale e di solito sono felici di mostrare le loro conoscenze.


Capricorno: i Capricorni sono bravi a ricordare date e compiti importanti. Se hanno promesso di fare qualcosa, come ad esempio innaffiare le tue piante o venirti a prendere dopo un intervento chirurgico, non dovrai ricordarglielo perché loro ricorderanno. I Capricorni sono affidabili, responsabili e non dimenticano mai. Se la memoria è qualcosa di difficile, faranno del loro meglio per elaborare e fare pace con essa. Hanno la capacità di perdonare, anche se non possono dimenticare.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile