Ecco i 6 segni zodiacali che si giudicano sempre.


Cancro
: il Cancro trascorre molto tempo indulgendo ciò che è sbagliato e ciò che è giusto con loro. Nessuno passa più tempo del Cancro a chiedersi se la loro dieta è sulla buona strada o se il loro peso è accettabile. Non credono nelle diete ma passano la vita a cercare modi per perdere peso. Il Cancro non ascolta la critica, perché non si fida di opinioni diverse dalla propria, ma è anche duro nel giudicare se stesso per essere troppo “ciò che non vuole essere”.


Pesci: questo segno vuole che tutto funzioni sempre senza intoppi, e quando non accade, si assumono la colpa e presumono che qualsiasi cosa vada storto, è colpa loro. L’autocommiserazione non è estranea ai Pesci, e tutto deriva da un profondo bisogno di giudicare sia gli altri che loro stessi. Potresti aver fatto la cosa sbagliata, ma per Pesci non è la metà di quello che hanno fatto. Tutto il giudizio è sui Pesci si sentono male per se stessi e non hanno alcuna speranza.


Vergine: la Vergine vive la vita trascinandosi dietro una tonnellata di sensi di colpa, qualunque cosa facciano. Non si giudicano per essere cattivi o per essere troppo questo o quello; si giudicano eccessivamente quando pensano di aver fatto qualcosa di sbagliato. Quando la Vergine sente di aver fatto la cosa sbagliata, puoi praticamente dirgli addio. “Sono un amico terribile.”


Bilancia: la Bilancia tende a focalizzarsi sugli sguardi e quando è insoddisfatti di ciò che vede allo specchio, di solito lo nascondo. Le Bilance non si sentono mai sicure del proprio aspetto, quindi compensano eccessivamente lusingando chiunque li circonda. Sentono che se complimentano gli altri, i loro difetti fisici potrebbero essere perdonati o addirittura trascurati. Sono giudici severi e usano l’odio per se stessi per sopravvivere in questa vita.


Toro: il Toro non è mai soddisfatto del suo aspetto, anche quando sembra straordinariamente bello. Questa mancanza di autostima è legata solo alla fisicità, poiché sono fiduciosi in tutte le altre cose.


Capricorno: poiché il Capricorno sa cosa è giusto e cosa è sbagliato, il giudizio è sempre puntato su se stesso. A loro non piace fallire e detestano ammettere gli errori. Non troverai molte scuse provenienti dai tuoi amici Capricorno. Hanno un bel pensieri verso se stessi, quindi quando sbagliano, diventano delle belve e si fanno del male. Potresti non saperlo, ma privatamente, il Capricorno ha un giudizio severo di se stesso. 

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile