I 4 segni zodiacali che combattono per le relazioni molto più a lungo di quanto dovrebbero.


Cancro
: sei un guaritore. Ti piace prenderti cura degli altri. Ti preoccupi più della loro felicità che della tua. Ecco perché ti ritrovi costantemente nella relazione sbagliata, e perché hai così tanti problemi a lasciarla. Non vuoi abbandonare qualcuno quando senti che ha bisogno di te. Non vuoi allontanarti da qualcuno che potrebbe trarre beneficio dalla tua tenerezza, dalla tua generosità, dal tuo cuore tenero. Ti preoccupi troppo di ciò che farebbero senza di te se te ne andassi, non ti preoccupi di chiederti se stai bene. Rimani troppo a lungo perché pensi che sia la cosa giusta da fare. Senti che è tuo dovere salvarli.

Leone: sei testardo. Non ti piace ammettere i tuoi sbagli. Odi l’idea di rinunciare alle persone in cui hai investito la tua energia. Odi la possibilità di aver perso così tanto tempo con la persona sbagliata. Certo, non ti consideri un fallito. Ti consideri un combattente. Ecco perché farai tutto ciò che è in tuo potere per far funzionare la relazione sbagliata. Farai sacrifici. Ti impegnerai ulteriormente. Farai tutto il possibile per salvare la tua relazione. Ma alla fine, dovrai fare i conti con il fatto che non c’è niente che puoi fare. Il vero amore è fuori dal tuo controllo. Non puoi forzarlo. Non puoi cambiare la realtà.


Bilancia: vedi sempre il meglio nelle persone. Hai un cuore gentile, tenero e tollerante. Dai una seconda possibilità perché credi sinceramente che le persone possano cambiare, migliorare se stesse, imparare dai propri errori. Sfortunatamente, a volte sei troppo gentile. A volte dai troppe possibilità. Consenti alle persone di calpestarti perché ritieni che faccia tutto parte del processo. Hai fiducia che alla fine le cose andranno bene, che vedranno l’errore, che cresceranno per trattarti come meriti. Ma non tutti sono innamorati come te. Devi capire che alcune relazioni sono una causa persa, il che è difficile per te, perché non vuoi mai rinunciare alla speranza. Non vuoi mai rinunciare all’amore.


Scorpione: ti affezioni facilmente. Una volta che qualcuno ha un posto nel tuo cuore, non vorrai mai toglierlo. Vuoi che restino per sempre. Non conosci il significato di temporaneo, motivo per cui tutte le tue relazioni diventano così serie, anche quando sei con il partner sbagliato. Sei la persona innamorata dell’idea dell’amore, quindi vuoi che ogni relazione si risolva. Ti uccide quando ti rendi conto che devi rompere di nuovo. Ecco perché di solito non ti lasci. Continui la relazione per troppo tempo. Continui a far finta che alla fine potrebbe funzionare quando, in fondo, sai che non c’è possibilità.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile