La Top 5 dei segni più distratti dello zodiaco
Volete scoprire quali sono, nello zodiaco, i segni più distratti che esistono?
Oggi vi elenchiamo una classifica, distinguendo proprio i primi cinque!
5 Pesci
Al quinto posto troviamo il segno dei Pesci. Questo segno è veramente sbadato, a causa della sua capacità costante di vivere nel suo mondo da sogno. Tuttavia non si trovano in una posizione più elevata, grazie al fatto che, quando vogliono, riescono anche ad apparire concreti. Se una persona dei Pesci è distratta è solamente perché vuole esserlo.
4. Cancro
Al quarto posto troviamo il Cancro. Per questo segno è necessario fare degli sforzi pesanti, per riuscire a mantenere la concentrazione e solitamente quando lo fanno, ottengono il risultato contrario. Spesso anche quando non comprendono nulla di ciò che capita loro intorno, fanno finta solo per non fare una brutta figura.
3. Gemelli
Al terzo posto trovano posto fisso le persone del segno dei Gemelli. Questo segno è famoso per caricarsi di tantissime responsabilità, e di non riuscire mai a gestirle. Queste persone si lanciano in situazioni complicate, con la convinzione di poterselo permettere. Tuttavia finiscono spesso per dare forfait e abbandonare completamente qualunque azione stiano tentando di portare a termine, perché basta un’altra impresa o un’idea improvvisa, per fargli cambiare totalmente interesse.
2. Sagittario
L’argento in questa classifica viene assegnato alle persone del segno del Sagittario. Quando provano a concentrarsi finiscono solamente per vedere le loro orecchie “fumare”. Non sono in grado di rimanere concentrati per più di due minuti, perché la loro mente comincia a vagare, in cerca di domande e risposte, che nessuno a parte loro può esaudire. Sono famosi per avere mille progetti in ballo e nessuno realmente concluso.
1. Bilancia
L’oro di questa categoria va alla Bilancia. Questo segno è il distratto per eccellenze. Ogni loro azione finisce per essere un vero e proprio caos. Nonostante siano persone concentratissime, si focalizzano esclusivamente su loro stessi e questo fa sì che continuino a vedere le cose in modo univoco, anche quando il mondo continua a girare. Se qualcosa li riguarda personalmente, saranno le persone più attente di sempre, viceversa se non sono i protagonisti assoluti saranno assolutamente disinteressati e non ascolteranno né reagiranno in alcun modo.