L’amicizia secondo le stelle: scopri l'amico perfetto per te in base ai segni zodiacali.


L’amicizia secondo le stelle: scopri l'amico perfetto per te in base ai segni zodiacali.

Ogni segno zodiacale ha un modo diverso di rapportarsi agli altri e di vivere l’amicizia. In base alle sue caratteristiche, potrà essere la spalla su cui piangere, lo sprone che ti dà la carica o un saggio consigliere. E tu, conosci il segno zodiacale dei tuoi migliori amici? Se sì, corri a verificare!

 

Hai un amico ARIETE se...

Non te la manda certo a dire! Da lui puoi aspettarti l’onestà più completa, anche brutale se necessario. Attento a non tirare troppo la corda e fidati di lui e della sua generosità.

 

Hai un amico TORO se...

Puoi contare sulla sua presenza. È bravissimo ad ascoltare e a consolarti. Sempre pronto a venirti incontro, è uno che punta sui legami duraturi, anche in amicizia. Amici per sempre!


Hai un amico GEMELLI se...

Ti contagia con la sua esuberanza e riesce a tirarti su il morale con le sue mille iniziative. Sempre pieno di fantasia, è la persona ideale da avere accanto se hai paura di annoiarti.

 

Hai un amico CANCRO se...

Hai bisogno di dolcezza e consigli attenti. Con la sua grande sensibilità sarà sempre in grado di capirti e di metterti in guardia dalle persone poco sincere. Un amico da non perdere!


Hai un amico LEONE se...

Ti senti investito da un’ondata di calore e generosità. Sempre disposto a donare e a rassicurarti, ti farà sentire come se fossi parte della sua famiglia. Si merita di essere trattato con i guanti.

 

Hai un amico VERGINE se...

Sai di poterti rivolgere a lui come a una vera guida spirituale. Famoso per la sua saggezza, è sempre disposto a darti un consiglio soppesando le parole. Faresti meglio ad ascoltarlo!


Hai un amico BILANCIA se...

Il divertimento di certo non ti manca! Nessuno come lui è capace di farti dimenticare i problemi e distrarre nei modi più fantasiosi. Dona un tocco di classe e leggerezza alla tua vita.


Hai un amico SCORPIONE se...

Puoi contare sempre e comunque su un alleato, qualcuno dalla tua parte pronto a battersi al tuo fianco. Ti conosce in profondità come pochi e per questo sa apprezzarti per come sei.


Hai un amico SAGITTARIO se...

La spensieratezza la fa da padrone. Capace di circondarti sempre di allegria, buon umore e voglia di fare, è la persona giusta per te se ciò di cui hai bisogno in questo momento è un po’ di sano ottimismo.

 

Hai un amico CAPRICORNO se...

Puoi contare su di lui in qualsiasi momento. Nonostante la sua presenza sia molto discreta, un capricorno c’è e ci sarà sempre. Non si spreca certo in convenevoli, ma il suo affetto è sincero.


Hai un amico ACQUARIO se...

Hai un compagno di avventure. Sembra vivere in un mondo tutto suo, ma è sempre disposto a portarci anche te, per condividere sogni, fantasie, progetti e rendere più bella anche la tua vita.


Hai un amico PESCI se...

Qualcuno con cui parlare non ti manca. Sempre disposto alle confidenze, ha un sesto senso per comprendere le persone, qualità che lo porta a stringere amicizie molto intime e sincere.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.