Le coppie di segni zodiacali che non funzionano a letto


Pesci e Gemelli? Non è una buona idea... Vergine e Sagittario? Meglio lasciar perdere! Curiose di scoprire quali sono le coppie di segni zodiacali che davvero non funzionano a letto? Scopritelo assieme a noi!


Alcuni segni zodiacali a letto non vanno proprio d’accordo! Sarà la loro indole differente, il modo diverso in cui vivono la sessualità, ma per quanto possano sforzarsi continuano a risultare decisamente incompatibili: soltanto un amore vero e sincero potrà riuscire a trasformare la catastrofe del loro incontro fra le lenzuola in un’eccitante esperienza di sesso esplosivo! Dopo esserci occupate delle coppie con maggiore affinità sessuale, scopriamo assieme adesso quali sono quelle davvero poco compatibili a letto: 


1. Ariete + Cancro: meglio lasciar perdere...

L’approccio dell’Ariete, così diretto e impulsivo, irrigidisce il dolce Cancro, che ha bisogno di sentirsi coinvolto sentimentalmente, anche solo un minimo, per lasciarsi andare. L’irruenza dell’Ariete potrebbe bloccarlo, così come la sua reticenza potrebbe raffreddare i bollenti spiriti dell’Ariete, che virerebbe alla ricerca di un partner più focoso… Se i due non si amano davvero, sarà difficile che riescano a sperimentare cose come queste:


2. Leone + Scorpione: una coppia in guerra aperta tra le lenzuola!

Il Leone a letto vuole essere al centro dell’attenzione, e lo Scorpione non gradisce moltissimo questo suo egocentrismo. D’altra parte, è il Leone stesso a rimanere piuttosto infastidito da tutti quei giochi di seduzione che lo Scorpione è solito mettere in atto. Uno cerca adorazione incondizionata, l’altro un compagno di giochi perversi. Il rischio di sprigionare competizioni e gelosie è molto alto anche fra le lenzuola.


3. Vergine + Sagittario: pochi punti di contatto in questa coppia...

La Vergine è capace di perdere il controllo e abbandonarsi al piacere solo se sente di averlo, quel pieno controllo lì. Il Sagittario, invece, il controllo non sa nemmeno cosa sia! Tanto è preciso, pulito e discreto nell’intimità il primo, tanto è caotico, giocherellone ed estroverso il secondo: due indoli che difficilmente potranno trovare un punto di contatto tra le lenzuola, a meno che uno dei due non decida di andare incontro all’altro…


4. Capricorno + Bilancia: l'apparenza inganna, e questa coppia lo scoprirà!

Il Capricorno e la Bilancia sembrerebbero all’apparenza una coppia compatibile a letto: entrambi amanti del bello e di un certo stile di vita, sono spesso attratti l’uno dall’altro. La Bilancia, tuttavia, non sopporta nulla che non sia armonioso, dolce, delicato e raffinato, anche fra le lenzuola, mentre il Capricorno – dietro la sua corazza – nasconde un lato parecchio dark che, se liberato, potrebbe non piacere tantissimo alla prima. Due nature così diverse sotto la superficie che difficilmente sapranno come soddisfarsi.


5. Toro + Acquario: una coppia con poca alchimia tra le lenzuola...

Il Toro nel sesso ci mette davvero tutto sé stesso: potremmo dire che si tratta, assieme alla cucina, della massima espressione che dà di sé. Per l’Acquario, invece, non che il rapporto fisico non sia importante, ma non è poi così fondamentale rispetto alla complicità e all’affinità mentale… Il Toro non troverebbe nell’Acquario quel compagno carnale di cui ha bisogno, tacciandolo di freddezza, mentre l’Acquario – da parte sua – avrebbe sempre la sensazione che manchi qualcosa per raggiungere la vera alchimia a letto…


6. Pesci + Gemelli: una coppia divisa tra noia e rancore...

Pesci e Gemelli sono davvero troppo diversi per poter avere un’affinità sessuale decente. Il Pesci si eccita a suon di sentimenti, emozioni, dolci dichiarazioni, grandi gesta, poesia… il Gemelli, invece, per eccitarsi ha bisogno di parole, dettagli, situazioni che stuzzichino il suo intelletto, la sua mente iperattiva, e col romantico Pesci finirebbe con l’annoiarsi. Il Pesci, invece, davanti a tanta freddezza, non si sentirebbe amato e compreso, e un Pesci che non si sente amato e compreso trasforma la sua generosità innata fra le lenzuola in puro rancore.

Consiglio per tutte le coppie: considerate bene cosa cerca l’uomo di un determinato segno prima di buttarvi a capofitto nell’inseguimento…

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile