Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.


Pesci + Vergine

Il Pesci è apertamente emotivo, mentre la Vergine preferisce mantenere la sua compostezza. Dato che questo è il caso, il Pesci ha la capacità di insegnare alla Vergine a sentirsi più a suo agio con le emozioni che a volte sentono di dover sopprimere. Il Pesci contribuisce alla stabilità emotiva della Vergine, in quanto sia uno dei migliori ascoltatori dello zodiaco. Si sente a suo agio parlando di argomenti scomodi, specialmente con le persone che sono più vicine a lui, ed è anche noto per condurre la sua vita con tanta praticità. La Vergine è orientata verso i suoi obiettivi e ha sempre in mente un piano, mentre il Pesci è noto per essere indeciso, leggermente disorganizzato e preferisce seguire il flusso. La Vergine ha la capacità di insegnargli come far diventare i propri sogni realtà. La Vergine contribuisce al desiderio del Pesci di perseguire quello che vuole e di decidere un percorso da seguire, senza considerare gli innumerevoli pro e contro sul perché dovrebbe farlo o sul perché non dovrebbe. La maggior parte di questi segni strategici di terra e di questi segni d’acqua oscuri, formano una coppia eccellente, unendo i loro punti di forza nell’intelligenza emotiva e nella pianificazione per il periodo più piovoso.


Ariete + Bilancia

La Bilancia è un segno pacifico, mentre l’Ariete preferisce essere brusco e schietto. Dato che questo è il caso, la Bilancia ha la capacità di insegnare ad un Ariete a pensare prima di parlare, perché a volte essere troppo brusco potrebbe metterti in svantaggio. La Bilancia ammirerà sempre l’approccio senza paura dell’Ariete nei confronti della vita. Sarà sempre orgoglioso dell’ambizione, del coraggio e della ricerca di questo segno di fuoco. Ma non cederà mai neanche ad una lite, quando qualcosa diventa ingiusta. Questo è il motivo per cui l’Ariete trova con la Bilancia, un partner ideale per la vita, poiché entrambi sono noti per difendere ciò che è giusto. L’ Ariete può insegnare ad una Bilancia come stabilire le proprie priorità, soprattutto quando si tratta di grandi decisioni della vita. La maggior parte di questi fieri segni di fuoco e i famosi segni d’aria formano una solida squadra, combinando entrambi i loro punti di forza nella giustizia e nel coraggio, rendono questa coppia, dei genitori piuttosto sorprendenti dopo tutto.


Capricorno + Cancro

La potente coppia di lavoratori. Il Capricorno è conosciuto come il segno predisposto a diventare un maniaco del lavoro, mentre il Cancro è noto per far risuonare le sue emozioni ovunque vada. Come il Pesci e la Vergine, anche questa partita di acqua e terra è destinata ad essere produttiva, poiché questo particolare segno d’acqua preferisce un partner che prenda il comando. Il Capricorno e il Cancro sono in realtà una delle mie coppie preferite dello zodiaco. Non conosco molte coppie composte da questi due segni, ma astrologicamente questi due si complimentano l’un l’altro. Entrambi apprezzano l’importanza dell’etica del lavoro, la praticità e l’apprezzamento delle cose semplici lungo la strada. Secondo me, il Cancro è la coppia perfetta e più dolce per un Capricorno. È il miglior segno d’acqua che ha la capacità di riuscire nella ricerca di rompere il guscio del Capricorno di esitazione emotiva. Questo laborioso segno di terra e l’innamorato di tutti i segni d’acqua creano una delle coppie più simpatiche dello zodiaco. Il Cancro confiderà sempre nel suo protettore Capricorno, un motivatore e un amico che ci sarà sempre nel momento del bisogno. Il Capricorno ammirerà sempre l’apertura emotiva del Cancro e il modo in cui riesca a creare un luogo sicuro per questo segno di terra per condividere i suoi sentimenti più profondi e veri.


Toro + Scorpione

La coppia più intensa dello zodiaco. Questi due segni ci insegnano come amare oltre le nostre più grandi capacità. Conosciuti per le loro forti energie, le prospettive di vita del tutte o niente, e per il fatto che siano entrambi i meno probabilità di rimanere mai al verde. Il Toro è noto per avere una concentrazione impeccabile quando si tratta della sua linea di lavoro, a lui piace stare con un piccolo gruppo di amici nella sua vita, e potresti anche chiedergli uno o due consigli per di vita in generale. Lo Scorpione è l’unico segno d’acqua che ammira il concetto di potere. È conosciuto come il pagliaccio del gruppo, colui che è apertamente abbastanza coraggioso da abbracciare ogni emozione al suo interno, e colui che è più propenso a possedere una motocicletta. Questo segno di messa a terra e un potente segno d’acqua formano insieme una squadra incredibile. Come il Capricorno e il Cancro, anche questi due hanno una grande etica del lavoro, poiché il loro obiettivo principale nella vita è quello di trovare le migliori carriere stabili che riescono a trovare. Di queste quattro coppie, queste due, danno la priorità alla loro intimità, dato che conducono una vita così impegnata durante il giorno, tutto quello che vogliono alla fine della giornata, è qualcosa da cui sfuggire. Questi due si legano meglio anche in privato, dove il Toro è uno degli unici segni di terra che è in grado di fornire uno spazio sicuro allo Scorpione per esprimere la sua più profonda e più cruda delle emozioni. Nel complesso, questi due creano una grande coppia di potere. Lavorano sodo, sia per carriera che per vita familiare, e si amano a vicenda.