Quali sono i segni zodiacali più infedeli secondo gli studi astrologici?


Pensi che la data di nascita di una persona influisca sulla sua capacità di essere fedele? La risposta è sì: le donne Toro e Leone sono spesso quelle più ingannate dagli uomini come partner, e viceversa. Inoltre, gli uomini più audaci in amore sono Scorpione, mentre le donne che osano di più sono Sagittario. Così, per la vostra prossima conquista al posto di chiedere il suo nome per prima cosa chiedi il suo segno! Meglio non avere sorprese...


Secondo uno studio condotto da AshleyMadison.com sulle relazioni extraconiugali che nascono sul web, la nostra capacità di essere fedeli dipende dal nostro segno zodiacale.

Lo studio, condotto su un campione di oltre un milione di persone, dimostra che è più probabile che siano uomini e donne Toro e Leone i partner più infedeli di tutti.


Il secondo segno delle donne più esposte all'inganno al tradimento amoroso sarebbe il Capricorno, il secondo segno maschile, invece, quello dei Gemelli.


La preda principale delle infedeli sarebbero gli uomini Toro; nel caso invece di infedeli maschi le prede più esposte sono le donne Sagittario.

Lo studio analizza anche quali sono i segni zodiacali più disposti a "socializzare", ovvero a cercare avventure sl di fuori della coppia sul web: donne Sagittario e uomini Scorpione. Sarebbero più aperti, open-minded e desiderosi di nuove avventure.


Al contrario, Acquario, Bilancia e Cancro risultano i meno attivi su Internet nella ricerca di rapporti extraconiugali.

Nonostante la diffidenza che molti nutrono nei confronti di oroscopo e segni zodiacali, sembra proprio che l'attrazione debba molto all'astrologia.


Le donne preferiscono gli uomini Acquario e Bilancia, i Pesci sono solitamente attratti dallo Scorpione e uomo Scorpione e donna Pesce è una combinazione che spesso funziona alla perfezione.

Insomma, prima di chiedere nome, cognome e professione, chiedete il segno zodiacale e risparmierete tempo e possibili delusioni!

A parte gli scherzi: nessuno è immune a infedeltà.


Quindi la cosa migliore è sempre comunicare con il vostro partner per una vita di coppia davvero soddisfacente.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile