Segni zodiacali e tradimento: ecco chi perdona e chi no!


Avete tradito un Ariete? Quasi certamente potete scordarvi il perdono. Stesso trattamento - ma con qualche piccola vendetta - per gli infedeli agli Scorpione, qualche chance in più invece, per chi ha tradito la fiducia di un Toro. Ecco tutte le reazioni dei segni zodiacali di fronte a un tradimento.


Come reagiscono i vari segni zodiacali a un tradimento? Chi perdona e chi non dimentica mai? Ci sono segni più vendicativi di altri? L'amore e il sesso cambiano da segno a segno, e così anche il tradimento è vissuto in molti modi diversi. Ti riconosci nelle caratteristiche del tuo segno? E il tuo lui, di che segno è? Come reagirebbe a un tradimento? Ti basta scoprirlo leggendo...


Ariete

Se avete tradito un Ariete, sarà molto difficile che vi perdoni perché il suo ego smisurato ne rimarrà troppo ferito! Non riuscirà a capacitarsi del fatto che abbiate preferito qualcun altro a lui e, se l’avete fatto, significa solo che non l’avete mai meritato. Del resto dovreste sapere bene quali sono gli atteggiamenti da evitare per entrare nelle grazie di un Ariete: venerarlo e non contraddirlo mai!


Toro

Dovrete supplicare e supplicare, ma dal Toro potrete riuscire con buona probabilità a ottenere una seconda chance. Il cambiamento lo destabilizza a tal punto che trova molto più semplice ridarvi fiducia che dover ricominciare tutto da capo con un nuovo partner.

 

Gemelli

Sicure che non vi abbia già tradito lui? Perché la reazione del Gemelli potrebbe avere dell’imprevedibile: potrebbe decidere di vendicarsi tradendovi a sua volta, potrebbe lasciarvi confidando che nel mare ci siano altri pesci o addirittura trovare il tutto molto eccitante! Insomma, con il Gemelli anche confessare un tradimento è un salto nel buio e del resto, questo segno è tra più inclini a guardarsi altrove, soprattutto laddove non ci siano più stimoli interessanti...


Cancro

Se avete osato ferirlo, il Cancro non ve lo perdonerà mai e ne sarà così intimamente e profondamente distrutto da non riuscire a farsene una ragione. Magari poi gli sarà difficile lasciarvi, ma sicuramente non smetterà di farvi pagare quel torto per il resto della vostra vita.

 

Leone

Un Leone è troppo orgoglioso per perdonare. Non si tratta più nemmeno di voi, capite? Potrà pure continuare ad amarvi, ma non esiste sulla faccia della terra che possa rimanere al fianco di qualcuno che lo abbia umiliato così. Se proprio volete provare a confessare, sarà a vostro rischio e pericolo.

 

Vergine

Il Vergine vi perdonerà soltanto se avrete non delle buone, ma delle ottime giustificazioni e se saprete esporle ed argomentarle come si deve. È un segno fin troppo razionale e usa la testa anche nelle questioni di cuore. Buon per voi, ma preparatevi perché sarete messi sotto esame!


Bilancia

A differenza della Vergine, il Bilancia tende a ragionare col cuore e, se ancora vi ama, potrebbe perdonarvi in nome del sentimento che prova per voi. Attenzione però, tradendolo lo avete letteralmente distrutto e potrebbe farne un dramma epico prima di darvi una seconda possibilità!

 

Scorpione

Avete tradito uno Scorpione? Aspettatevi un’atroce, atroce vendetta. Poi magari vi perdonerà pure, anzi... se ci sono i giusti presupposti lo farà quasi sicuramente, ma solo dopo avervi fatto soffrire in maniera proporzionale a quanto voi avete fatto soffrire lui. D’altra parte, è il vendicativo dello Zodiaco.

 

Sagittario

Il Sagittario perdona abbastanza facilmente un tradimento, più che altro perché sa bene che sarebbe potuto capitare anche a lui. Da bravo giocherellone qual è, state tranquille che riuscirà a circoscrivere ciò che è successo e a non dargli più importanza di quanta ne abbia.


Capricorno

Dimenticate qualsiasi possibilità di essere perdonati. Anzi, non provateci nemmeno! Con il Capricorno sarebbe solo fiato e fatica sprecata perché, se avete tradito un Capricorno, siete improvvisamente diventati ai suoi occhi meno di niente ed è molto, molto difficile che torni a guardarvi come prima.

 

Acquario

Innamorato com’è più dell’amore in sé che dell’altro, l'Acquario tenderà sempre a chiudere un occhio e a perdonare. Per lui il possesso è solo una catena e, così come desidera sentirsi libero nella relazione, allo stesso modo sarà capace di comprendere le “libertà” dell’altro se nulla tolgono al sentimento che prova per lui.

 

Pesci

Gli ultra-sensibili Pesci, se traditi, non ne faranno semplicemente un dramma, ma molto molto di più! Quello che vi aspetta sono continui sospetti, silenzi, recriminazioni, angosce… vi avrà pure perdonato ufficialmente, ma dentro di sé non lo farà mai. Siete proprio sicuri di volerla, una seconda chance?

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile