3 segni dello zodiaco che si lasciano deludere con facilità



Ci sono tre segni dello zodiaco che si lasciano deludere dalle persone che gli son intorno con una grande ed estrema facilità. Hanno il cuore fragile, dice qualcuno, ed in effetti può essere, ma la verità è molto più profonda e di difficile analisi.


Andiamo con ordine e cerchiamo di capire di chi stiamo parlando. Sicuramente molti di voi si ritroveranno nelle nostre attente descrizioni che stiamo per stilare qui in basso. Proseguiamo, siete pronti a saperne di più?


Pesci

Il segno del pesci, di solito, è animato da una logica binaria che non conosce le sfumature: per lui è o tutto nero o tutto bianco, e questo, se da un lato si rivela molto positivo per gli altri che riescono subito a capire e decifrare, senza troppi problemi, il suo semplice modo di ragionare, per gli altri diventa un problema enorme, dato che non sanno che pesci prendere, scusate il gioco di parole. Ecco, non conosce le vie di mezzo e questo lo espone a grosse delusioni. Se lo conosci, lo sai, ti conviene trattarlo molto bene per non spezzargli il cuore inutilmente.


Ariete

L’ariete è un segno che pretende molto da sé stesso e dagli altri. Tende ad essere molto critico, anche per via di un nonnulla, cosa che di certo non gli fa onore e che lo rende, agli occhi degli altri, molto pesante. Dovrebbe comportarsi in modo più fresco, giovane e leggero. Gli gioverebbe molto.


Scorpione

Segno che si caratterizza per essere molto possessivo e territoriale, è fra i più gelosi di tutto lo zodiaco, sarebbe in grado di pedinare il partner in ogni tipo di situazione. È un segno che, come l’ariete, pretende molto, ma tende a intossicare la relazione e i rapporti con gli amici visto il suo modo di fare. Sciogliersi gli farebbe più che bene.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.