Cosa non fareste mai, a seconda del vostro segno


Ciascuno di noi è diverso a modo suo, tuttavia in base al segno dello zodiaco a cui apparteniamo, possiamo distinguere una particolarità molto importante… quello che nessuno di noi farebbe mai!

 

1 Ariete

Siete dei leader nati e siete abituati a prendere decisioni difficili. Ciò che nessuno può mai aspettarsi da voi è che chiediate il permesso. Vi ponete sempre avanti senza paura e preferite di gran lunga chiedere perdono che domandare se potete fare o meno qualcosa.


2 Toro

Non importa dove vi conduca la vita, le vostre convinzioni vi accompagnano sempre. La sola cosa che non fareste mai è proprio cambiare il vostro modo di pensare. Se ritenete che qualcosa, come un’emozione o un modo di vedere le cose, sia fondamentale, lo sarà sicuramente per tutta la vostra vita.

 

3 Gemelli

I Gemelli preferiscono osservare le cose da un punto di vista generale. Siete individui frenetici e vivete la vita in modo eccitante. Per voi la vita è troppo breve per lasciarvi trasportare dagli eventi negativi, che non prenderete mai in seria considerazione.


4 Cancro

Ciò che un Cancro non potrà mai fare è evitare di aiutare un amico nel bisogno. Siete individui empatici ed emotivi e avvertire le sensazioni delle altre persone per voi è come respirare. Non potete fare a meno di essere di supporto a qualcuno, dato che viceversa stareste male con voi stessi in modi inimmaginabili.

 

5 Leone

Se sperate che una persona del Leone si accontenti di arrivare secondo non le avete capite in pieno. Questi individui sono agguerriti e vogliono sempre spiccare di fronte a chiunque, pertanto si alzeranno e lotteranno in qualunque situazione.


6 Vergine

Accontentarsi per una persona della Vergine è assolutamente impossibile. Siete votati al perfezionismo e volete sempre raggiungere traguardi più ampi. Siete anche i peggiori critici di voi stessi e quindi sarete sempre i primi a spronarvi in qualunque situazione.


7 Bilancia

Non sapete come potervi allontanare dall’amore. Vivete in una sorta di mondo perfetto e credete che tutto nella vita vi porterà a dei risultati positivi. Ma quando questo non avviene, nella vita relazionale, non sapete davvero come poter troncare un rapporto, finendo per vivere un’esistenza piena di timori e dubbi.


8 Scorpione

Se c’è qualcosa che le persone dello Scorpione non tollereranno mai in alcun modo è la disonestà. A prescindere dall’importanza che una persona ha nella vostra vita, se si comportano male nei vostri confronti, non conoscete né perdono né rimorso.

 

9 Sagittario

Per voi esprimere ciò che pensate è assolutamente vitale. Non sapete cosa voglia dire tener chiusa la bocca e non vi create scrupoli se dovete comunicare a qualcuno qualcosa di spiacevole. Ritenete che l’onestà con gli altri sia l’unica via da seguire.


10 Capricorno

Il Capricorno è un individuo organizzato e metodico e ciò che non si permettono mai nella vita è tollerare che un ostacolo li intralci. Potete benissimo scavalcare qualunque difficoltà, anche quelle insormontabili. Tuttavia a volte non vi rendete conto dei sacrifici fatti per raggiungere il traguardo.

 

11 Acquario

Rinunciare è una parola che non esiste nel vocabolario delle persone dell’Acquario. Per voi tutto è bianco o nero e solitamente siete sempre portati per vivere la vita superando qualsiasi sfida vi frapponga, senza pentirvi di nulla.


12 Pesci

I Pesci hanno un modo tutto loro di vedere la vita e questo fa sì che non permettano alla negatività di buttarli giù. Possono mantenere un aspetto dignitoso e decoroso in ogni situazione, confidando che tutto si sistemerà da sé nel migliore dei modi.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile