Gli uomini più sensibili dello zodiaco, scopriamo i loro segni



Gli astri sanno rivelare alcuni tratti nascosti del nostro carattere, tratti che ad occhio nudo non sembrano essere quasi rivelabili se non fosse per i modi in cui emergono prepotentemente una volta che ce ne accorgiamo grazie all’astrologia.

Sai quali sono gli uomini più sensibili di tutto lo zodiaco? Oggi abbiamo deciso di parlartene in modo più che diffuso, sicuro come non mai, del fatto che sarà, questo, un articolo utile a far emergere alcune cose che finora non avevi mai notato. Proprio come dicevamo prima. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di far luce sul tema.


Cancro

Segno che ha una sensibilità fin troppo alta e spesso finisce per prendere tutto sul personale ed offendersi. Non è un amante dell’humour nero e per questo motivo quando si sente sotto attacco, fa mille capricci, proprio come se tutti gli remassero contro.


Scorpione

Si tratta di un segno che è fra i principali sensibili di tutto lo zodiaco. Sa capire gli altri in un batter d’occhio e sa ben dire quando è il caso di fermarsi e non calcare la mano. A volte le sue qualità emergono con forza proprio quando non ce ne rendiamo conto.


Pesci

Senza dubbio si distingue per il suo esser fragile e per il suo lasciarsi trasportare da mille emozioni. Anche in tal caso abbiamo a che fare con un soggetto che prende tutto sul personale, bisogna essere attenti alle parole che usiamo con lui, altrimenti ce ne chiederà conto per i mesi a venire. Fra i tre proposti, questo è l’unico che cerca di reagire con una certa foga di fronte a un’offesa alla sua personalità e al suo modo di essere e pensare. Sa bene, però che non reggerà mai il confronto alla lunga. Se lo conosci lo sai. 

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile