I segni dello zodiaco che non attaccano mai per primi

 


Ci sono dei segni che non se la prendono mai, e che sono bendisposti a fare tutto il loro meglio per comportarsi bene. Ecco, alle volte, quando si ha a che fare con loro è come se si entrasse in contatto con persone dal cuore d’oro, positive, eccezionali dal punto di vista caratteriale. Sicuramente sono una riserva di energie che fa molto comodo, quando vogliamo ricaricare le pile e star più tranquilli.

 

 

Ma ecco, come dice un antico adagio “meglio non svegliar il cane che dorme”. Questi segni infatti sono tanto cari, ma se vengono attaccati, allora vanno su tutte le furie, meglio quindi lasciar perdere. Ma vediamo di chi stiamo parlando.

 

 

Leone

Per quanto il leone sia un segno che cerca sempre di dire la sua in ogni contesto, risultando molto spesso anche fuori luogo, è una persona che non attacca mai nessuno e che anzi è ben felice di condividere emozioni e vibes positive con gli altri. Ovviamente se si sente troppo sotto pressione, andrà su tutte le furie. Non c’è speranza di convincerlo e di fargli cambiare idea, sotto questo lato.

 

 

Toro

Anche il toro non può che essere parte integrante della lista del giorno, con il suo essere sincero, buono, bonaccione. A volte è come se si sentisse solo e come se fosse poco sotto i riflettori degli altri. Ma in verità a lui non interessa granché, vuole solo star tranquillo per conto suo.

 

 

Gemelli


Altro segno che sa come farsi amare, in più di un’occasione. E che soprattutto non attacca mai perché per lui, ogni cosa passa per il rispetto. Quando si ha a che fare con lui, bisogna essere ben contenti anche perché è un amico fidato che non ci attaccherà mai alle spalle. Se lo conosci, lo sai.


Fonte: virali.video

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?