I segni dello zodiaco che non provano risentimento


Ci sono dei segni che non se la prendono mai, e che sono bendisposti a fare tutto il loro meglio per comportarsi bene. Ecco, alle volte, quando si ha a che fare con loro è come se si entrasse in contatto con persone dal cuore d’oro, positive, eccezionali dal punto di vista caratteriale. Sicuramente sono una riserva di energie che fa molto comodo, quando vogliamo ricaricare le pile e star più tranquilli.


Ma ecco, come dice un antico adagio “meglio non svegliar il cane che dorme”. Questi segni infatti sono tanto cari, ma se vengono attaccati, allora vanno su tutte le furie, meglio quindi lasciar perdere. Ma vediamo di chi stiamo parlando.

 

Leone

Per quanto il Leone sia un segno che cerca sempre di dire la sua in ogni contesto, risultando molto spesso anche fuori luogo, è una persona che non attacca mai nessuno e che anzi è ben felice di condividere emozioni e vibes positive con gli altri. Ovviamente se si sente troppo sotto pressione, andrà su tutte le furie. Non c’è speranza di convincerlo e di fargli cambiare idea, sotto questo lato.


Toro

Anche il toro non può che essere parte integrante della lista del giorno, con il suo essere sincero, buono, bonaccione. A volte è come se si sentisse solo e come se fosse poco sotto i riflettori degli altri. Ma in verità a lui non interessa granché, vuole solo star tranquillo per conto suo. Questo non significa, però, che non sia ben disposto a nuove conoscenze.


Gemelli

Altro segno che sa come farsi amare, in più di un’occasione. E che soprattutto non attacca mai perché per lui, ogni cosa passa per il rispetto. Quando si ha a che fare con lui, bisogna essere ben contenti anche perché è un amico fidato che non ci attaccherà mai alle spalle. Se lo conosci, lo sai.


Vergine

Anche i nati sotto il segno della Vergine non provano risentimento verso nessuno. Gli hai fatto un torto? Non ricambieranno con la stessa moneta, anzi, saranno del tutto indifferenti al tuo comportamento. Questo non significa che tu possa continuare a farlo, semplicemente, non farai più parte della sua vita.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile