La verità su ogni segno zodiacale in una relazione: perché le aspettative possono fallire
Certe volte ci facciamo mille film sui segni dello zodiaco, cerchiamo di decifrarli e di capire qualcosa in più sul loro essere e sul loro mondo. Ma non sempre le cose filano lisce come vorremmo. Ecco perché abbiamo deciso di analizzare segno dopo segno, rivelandovi ciò che dovremmo aspettarci da ognuno di loro. Ma andiamo con ordine e iniziamo con il primo della nostra lista di oggi.
Ariete
Dà sempre l’impressione che sia un grande appassionato, avventuroso e responsabile. In verità è anche un tenero cuor di leone e sa rivelare la sua parte più dolce e tenera solo a chi sarà in grado di meritarlo. Se lo conosci, lo sai.
Toro
Il segno del toro è spesso incoraggiante e crede nei propri mezzi come pochi altri. Alle volte lo si considera un semplice romanticone, ma in realtà è molto accorto e riesce sempre e comunque a raggiungere i propri obiettivi, nonostante le difficoltà che incontra lungo il suo percorso.
Gemelli
Il segno del gemelli è di solito molto particolare e riesce sempre a dimostrare un grande impegno nelle cose che fa. La verità è che però in cuor suo pensa sempre al divertimento e questo potrebbe distrarlo prima o poi.
Cancro
Si tratta di un segno che si innamora molto rapidamente e che è proprio così come lo conosci: dopo un po’ vorrà convolare a nozze e dimostrare a chi ha di fronte tutto l’ardore dei propri bei sentimenti. Se lo conosci, lo sai molto bene.
Leone
Si tratta di un segno molto egocentrico e che di solito fiuta il partner giusto, grazie al suo sesto senso. Non fatevi ingannare dalle sue parole burbere, è in fondo un tenerone.
Vergine
Il segno della vergine è molto chiuso e riservato e di solito sa essere molto paziente nelle cose che fa. Non perde mai tempo per il futuro e vive al massimo il presente e le relazioni che riesce ad instaurare.
Bilancia
Il segno della bilancia è un grande romantico e di solito si rivela anche un ottimo animale sociale, è appassionato e non ama i conflitti e cerca sempre di mediare le cose. Ma è anche un segno molto solo e che spesso si chiude in sé stesso.
Scorpione
Si tratta di un segno molto possessivo e che tende a manipolare gli altri in modo molto incontrollato. La verità è che alle volte si rivela quasi perfido nei nostri confronti ma a chi gli dà il cuore sa mostrare il suo lato più onesto e premuroso.
Sagittario
Altro segno che sa essere un esploratore e un grande avventuriero. Tuttavia, alle volte, ama chiudersi nel suo mondo e restarci per un po’ fino a quando la tempesta passa.
Capricorno
Il segno del capricorno è un maniaco dell’ordine e non ama perder tempo in contrattempi inutili. Di solito è molto rigido con il lavoro, al punto che trascura i propri affetti. Prima di iniziare con lui un rapporto è bene saperlo.
Acquario
Si tratta di un segno che è molto volubile e che è indipendente e chiuso. Cerca un partner che sia romantico come lui e che sappia prendersene cura nel modo migliore.
Pesci
Si tratta di un segno molto sensibile e molto romantico. Inoltre la sua positività mette tutti di ottimo umore anche nei momenti più difficili. Se lo conosci, lo sai molto bene.