La verità su ogni segno zodiacale in una relazione: perché le aspettative possono fallire



Certe volte ci facciamo mille film sui segni dello zodiaco, cerchiamo di decifrarli e di capire qualcosa in più sul loro essere e sul loro mondo. Ma non sempre le cose filano lisce come vorremmo. Ecco perché abbiamo deciso di analizzare segno dopo segno, rivelandovi ciò che dovremmo aspettarci da ognuno di loro. Ma andiamo con ordine e iniziamo con il primo della nostra lista di oggi.

 

Ariete

Dà sempre l’impressione che sia un grande appassionato, avventuroso e responsabile. In verità è anche un tenero cuor di leone e sa rivelare la sua parte più dolce e tenera solo a chi sarà in grado di meritarlo. Se lo conosci, lo sai.

 

Toro

Il segno del toro è spesso incoraggiante e crede nei propri mezzi come pochi altri. Alle volte lo si considera un semplice romanticone, ma in realtà è molto accorto e riesce sempre e comunque a raggiungere i propri obiettivi, nonostante le difficoltà che incontra lungo il suo percorso.


Gemelli

Il segno del gemelli è di solito molto particolare e riesce sempre a dimostrare un grande impegno nelle cose che fa. La verità è che però in cuor suo pensa sempre al divertimento e questo potrebbe distrarlo prima o poi.


Cancro

Si tratta di un segno che si innamora molto rapidamente e che è proprio così come lo conosci: dopo un po’ vorrà convolare a nozze e dimostrare a chi ha di fronte tutto l’ardore dei propri bei sentimenti. Se lo conosci, lo sai molto bene.


Leone

Si tratta di un segno molto egocentrico e che di solito fiuta il partner giusto, grazie al suo sesto senso. Non fatevi ingannare dalle sue parole burbere, è in fondo un tenerone.

 

Vergine

Il segno della vergine è molto chiuso e riservato e di solito sa essere molto paziente nelle cose che fa. Non perde mai tempo per il futuro e vive al massimo il presente e le relazioni che riesce ad instaurare.


Bilancia

Il segno della bilancia è un grande romantico e di solito si rivela anche un ottimo animale sociale, è appassionato e non ama i conflitti e cerca sempre di mediare le cose. Ma è anche un segno molto solo e che spesso si chiude in sé stesso.

 

Scorpione

Si tratta di un segno molto possessivo e che tende a manipolare gli altri in modo molto incontrollato. La verità è che alle volte si rivela quasi perfido nei nostri confronti ma a chi gli dà il cuore sa mostrare il suo lato più onesto e premuroso.


Sagittario

Altro segno che sa essere un esploratore e un grande avventuriero. Tuttavia, alle volte, ama chiudersi nel suo mondo e restarci per un po’ fino a quando la tempesta passa.

 

Capricorno

Il segno del capricorno è un maniaco dell’ordine e non ama perder tempo in contrattempi inutili. Di solito è molto rigido con il lavoro, al punto che trascura i propri affetti. Prima di iniziare con lui un rapporto è bene saperlo.


Acquario

Si tratta di un segno che è molto volubile e che è indipendente e chiuso. Cerca un partner che sia romantico come lui e che sappia prendersene cura nel modo migliore.

 

Pesci

Si tratta di un segno molto sensibile e molto romantico. Inoltre la sua positività mette tutti di ottimo umore anche nei momenti più difficili. Se lo conosci, lo sai molto bene.


Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale