Le donne di questi segni zodiacali amano ridere su tutto


Ci sono alcune donne che sanno ridere di tutto, anche delle peggiori disgrazie. Il mondo, forse, dovrebbe ripartire dal loro ottimo umore, dal loro benessere, che è in grado di risvegliare anche i segni più pigri e più tristi dell’universo. Essere insieme a loro è una bellissima emozione. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio di chi stiamo parlando oggi.

 

Cancro

Si tratta di un segno che sa sempre ciò che vuole e conosce bene i propri limiti, eppure tenta sempre di gettare il cuore oltre l’ostacolo, di superare il suo potenziale espressivo con qualcosa di particolare. Stiamo comunque citando una donna che nel tempo ha dovuto affrontare, almeno nella maggior parte dei casi, una serie di problemi molto importanti che l’hanno resa molto forte: ora ride di tutto e vuole superare tutto nel migliore dei modi. Se sei insieme a lei o se la conosci, sai molto bene di cosa stiamo parlando.


Toro

Anche la donna toro è molto brava a ridere e sorridere e a scatenare ilarità negli altri. Stiamo parlando di un segno che sa molto bene cosa vuole e che anche quando non ci sarebbe nulla da ridere e da divertirsi sa prendere le cose con filosofia ed esprimere il suo sentimenti positivo.


Acquario

E poi c’è la donna acquario, forse quella con meno preoccupazioni di tutte, quella che veramente non sa bene cosa voglia dire soffrire. È come se vivesse in un tempo di forte sospensione sul resto delle cose e che per questo non riuscisse a rimaner di sasso di fronte a una serie di impressioni e sensazioni negati che pure ci sono. Se nel tempo hai imparato a conoscerla sai bene di cosa parliamo. Delle volte dovrebbe tornare con i piedi per terra. Per il suo bene.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.