Quali sono i segni zodiacali con una doppia personalità?


E c’è ben poco da fare, abbiamo una serie di segni che sono come bipolari e che hanno una doppia personalità che non gli consente mai di essere definiti, decifrati, incanalati in una posizione univoca nelle cose. Abbiamo deciso di prendere di petto il tema per una volta, sicuri che anche insieme a voi riusciremo a comprendere delle qualità e dei caratteri di non facile comprensione.

 

Le stelle sanno cogliere delle caratteristiche altrove sembrano imperscrutabili, ecco, mettetevi comodi, abbiamo deciso di parlarvene in modo più che diffuso, come oramai vi abbiamo abituato da un bel po’. Noi siamo più che pronti, e voi che dite? Iniziamo.

 

Acquario

È forse il segno più enigmatico. Possiamo dire che alle volte la sua personalità non emerge in modo dirompente come accade ad altri segni, ma viene svelata, un pezzo per volta, fino a quando tutti non si rendono conto della sua vera natura, che può piacere o meno ma è la sua, più unica che originale.


Toro

E anche il toro è senza dubbio nella lista di oggi, dato che a volte si rivela la persona più buona del mondo, in altri contesti invece si rivela più che crudele, impossibile da capire e da decifrare, per via dei suoi bizzarri comportamenti. Se il toro non ci fosse, dovrebbero inventarlo, dice qualcuno. La verità è che farebbe bene a cambiare questo suo lato caratteriale.

 

Sagittario

E infine abbiamo il segno del sagittario, il duale per eccellenza, che alterna manie di positività e di tranquillità, a moti diabolici. I suoi comportamenti nei nostri riguardi, toccano le nostre corde come accade pochissime altre volte, ma ci sono momenti in cui ci fa molto male, e altri in cui invece le cose vanno benissimo. Essere duali, in fondo, è anche e soprattutto questo.


Gemelli

Non poteva mancare il segno dei gemelli in questa lista. Molti, però, pensano alla doppia personalità come un qualcosa di negativo. In realtà, la doppia personalità del segno, è una cosa molto positiva. Infatti, un gemelli, riesce ad adattarsi in ogni contesto, riesce a parlare sia ad un bambino che ad un anziano senza timore e con le giuste parole. La doppia personalità non consiste nell’ambiguità e falsità.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile