Segni zodiacali che non vedono l’ora di innamorarsi


L’amore non è mai facile, per tutti noi. Ma ci sono dei segni che ne fanno un chiodo fisso, in ogni momento della propria vita. Alcuni dicono che per farle avverare, certe cose, non andrebbero pensate di continuo, ma questi segni non ne riescono proprio a far a meno, e infatti i risultati, molto spesso, non son poi così convincenti. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di far chiarezza sul tema.


Ariete

Si tratta di un segno irascibile e anche molto irruente, in ogni cosa che fa. Quando si innamora è come se perdesse la bussola, provasse delle sensazioni incredibili, a tratte mai provate prima e per questo ha occhi solo per il partner, per la persona che è la fonte delle sue grandissime emozioni.È anche da dire che nel corso del tempo ha cominciato un po’ a smussare questo suo carattere. Ma ecco, se perde il partner non ci mette tanto a trovare una nuova persona con cui ricominciare quello che chiameremo “ciclo vitalistico”.


 Toro

Anche il toro, per quanto possa essere molto pigro nelle cose che fa, non è di certo pigro in amore e proprio per questo è sempre alla ricerca costante della persona giusta che possa far sì che lui sia sempre a suo agio. Nel corso del tempo non ne ha provate molte a dire il vero, dato che ama le relazioni molto lunghe. Ma quando trova quella giusta avrà occhi solo per lei.


Pesci

Il pesci non è molto espansivo ed a tratti il suo carattere timido lo pone molto in penombra rispetto agli altri. Ma ci sono cose che ama vivere al massimo, per esempio, la sua voglia di esprimersi e di andare forte coi sentimenti. È vero che non vede l’ora di innamorarsi, quando ci riesce è la persona più felice del mondo.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile