4 segni dello zodiaco che non si arrendono mai di fronte a nulla

 

La resa è una parola che non esiste nel loro vocabolario. Sono i segni che ce la mettono tutta per raggiungere i propri obiettivi, anche a costo di passare le notti a lavorare, e purtroppo, anche a costo di sacrificare le relazioni e gli affetti più cari.

 

Sono i segni più ostinati e impegnati di tutto lo zodiaco. Abbiamo deciso di parlarvene in modo sicuro, alla nostra maniera, come abbiamo sempre fatto. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di andare più a fondo, al cuore della questione.

 

Leone

È il segno più ribelle di tutti, se si mette in testa una cosa, stai sicuro che in qualche modo la raggiungerà e la farà sua. Quando si entra in contatto con un segno del genere si viene come invasi da un’onda di potenza emotiva che è sempre molto complesso controllare. Il leone sa dire sempre la sua e non è raro che raggiunga la vittoria anche quando si trova in condizioni sfavorevoli. Non è infatti un caso che riesce a dare il meglio di sé negli sport individuali.


Cancro

E come potevamo non inserire il cancro? Il suo carattere è sempre out of control, tanto per citare una espressione britannica. Allo stesso tempo, però, è capace di dire e fare cose che sono incredibili. Pensate a lui, come al capitano della squadra in svantaggio al novantesimo che non smette di crederci. È un trascinatore, pochi dubbi riguardo questo punto. Se lo conosci, lo sai.


Scorpione

Come non includere anche lo scorpione? Alcuni lo vedono come ribaldo e forse un po’ troppo incostante e irrazionale. Ma le vittorie più belle sono quelle dettate dalla forza della disperazione. E lui è un professionista dei casi più estremi. Se lo conosci, lo sai.


Toro

Arrendersi è una parola sconosciuta nel vocabolario del toro. Non si arrende mai, lotta e reagisce ad ogni stimolo che si interfacci nella sua vita. Anche se, però, ha comunque la capacità di rendersi conto se vale o meno la pena lottare per qualcosa o per qualcuno. Perché, infatti, se non ne vale la pena, non sacrifica energie inutilmente.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile