I quattro uomini più deboli dello zodiaco



Una lista eccezionale, oggi, sui vostri schermi, vi rivelerà chi sono a livello zodiacale i segni più deboli fra gli uomini. E voi siete pronti a saperne di più? Dai, iniziamo subito e non ci perdiamo in inutili chiacchiere che alla fine servono a ben poco in un ambito come questo che invece va preso di petto.


Pesci

Si tratta di un segno che ha una grande resistenza in ogni cosa che fa, ma al contempo è anche capace di arrendersi all’improvviso senza un motivo ben preciso. Se lo conosci, sai molto bene come agisce. Dovrebbe forse imparare a credere più fortemente in sé stesso.


Bilancia

E poi abbiamo l’uomo della bilancia, che sa prendersi una serie di responsabilità ma che al contempo sa anche dire la sua, in ogni tipo di ambito e in ogni tipo di rapporto. Ma in amore è molto debole e per questo motivo potrebbe veramente essere il segno che più di tutti non riesce ad andare d’accordo con chi è forte più di lui o comunque rivela un’arroganza senza eguali.


Vergine

Sebbene sia un uomo molto preciso e ordinato non si rivela mai sicuro di sé nelle cose che fa. Ecco perché dovrebbe imparare a dire la sua e a tirare la testa fuori dal sacco come si suol dire. Anche perché rivela sempre un talento sopraffino, in ogni cosa che fa.


Toro

La principale debolezza del toro è la sua arrendevolezza. Dovrebbe solo imparare a essere sé stesso e a stressare meglio il concetto di forza interiore che pure gli appartiene ma non riesce mai a tirare fuori. Se solo imparasse a mettere in fila queste semplici regole, beh, allora il suo modo di fare sarebbe molto diverso.


E tu sei fra questi? Dicci la tua e facci sapere cosa ne pensi.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.