La Top 3 dei segni che amano di più il vino

 

Vino, che passione. Soprattutto in alcuni Paesi come il nostro che sono noti per essere dei grandi consumatori, produttori ed esportatori di questa bellissima bevanda che tanti cuori ha conquistato sin dalla notte dei tempi.

 

Ma sai quali sono quei segni che non riescono proprio a far a meno di bere il vino? Beh, andiamo a vederli tutti, con ordine. Siamo sicuri che riuscirai a scoprirli e ad approfondirli uno dopo l’altro. Noi siamo pronti a dirti la nostra e tu che dici?

Vuoi saperne di più? Allora iniziamo.

 

Bilancia

Si tratta di un segno molto curioso a cui piace provare e sperimentare sempre sapori nuovi. Il vino fa parte di queste cose e riesce anche ad approfondire le sue conoscenze grazie a dei veri e propri corsi che segue nel corso degli anni. Qualcuno, per scherzare, lo ha sempre definito: “Passione sommelier” ed è in parte vero.


Ariete

L’ariete dal canto suo è al secondo posto in questa speciale classifica di amanti del vino, è un segno che conosce ogni gusto e che si rende conto di quanto possa essere importante accompagnare un determinato a un buon calice, ecco perché non sa mai rinunciarci. La sua cucina, il suo modo di intendere i sapori è eccezionale.


Pesci

Si tratta di un segno che ama condividere una bottiglia di vino con amici e parenti e che preferisce avere sul tavolo sempre qualcosa di qualità. Non si reca di certo al discount più vicino per ovviare la mancanza di vino, preferisce invece farsi chilometri anche prima di pranzo pur di recuperare una bottiglia di classe. Ecco, questa sua passione forse raggiunge livelli esagerati, ma d’altronde è fatto così. Ha una cantina dove colleziona una miriade di bottiglie che ormai son talmente tante che non riescono più a starci.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.