Quali sono i segni zodiacali più comprensivi?


Ecco a voi i segni più comprensivi e buoni di tutto lo zodiaco. Si tratta di persone che hanno sempre un buon motivo per aiutare l’altro e comprenderlo fino in fondo, anche quando una spiegazione razionale proprio non c’è. Abbiamo deciso di parlarvene in un bell’articolo che coinvolgerà un paio di segni.

 

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di far chiarezza su uno dei temi più importanti della nostra era. D’altronde la comprensione dell’altro è tutto ciò che abbiamo e che ci fa relazionare con gli altri in modo unico e mai banale. Andiamo a vedere nello specifico di chi parliamo.

 

Scorpione

È un segno che sa avere una grossa emotività e che si commuove sempre, anche di fronte a un animale sofferente per strada. E non è raro infatti che lo vediamo prendersi cura di tanti randagi che incontra lungo il suo cammino.

 

È un ottimo amico, molto schietto, franco e sincero, e a volte può anche risultare cattivo, come dire. Ma il suo essere cattivo è in realtà qualcosa di diverso. Sta solo cercando di segnalarci una serie di errori che secondo lui stiamo commettendo. Non giudicatelo per le parole che ci rivolge in modo rude: ad avercene di persone come lui.


Vergine

E poi abbiamo un altro segno importante: la vergine. Il suo senso di perfezionismo si ribalta su tutto ciò che le è intorno. Vuole che il mondo raggiunga quella perfezione che è dentro di sé e che crede sia fondamentale per far funzionare le cose in modo naturale e disinteressato.

 

Le sue parole sono sempre consolatorie e sicuramente si tratta di una persona che agisce solo nel suo pieno interesse e nell’interesse di tutti quelli che gli sono intorno. Qualcuno lo paragona a un santo, al di là di tutto è veramente un amico su cui si può sempre contare.


Gemelli

Diversamente da quanto molti pensano, il segno dei gemelli è molto comprensivo. Adotta la logica del "fai quello che ti dico, non fare quello che faccio". Anche se spesso i suoi comportamenti sembrano sbagliati, saprà sempre essere comprensivo con tutti. L'atteggiamento duro e spavaldo lo si manifesta solo con persone che, a prima vista, non lo conoscono fino in fondo. Ad ogni modo, la sua comprensione è considerata implicita, perché, spesso, non manifesta adeguatamente il proprio pensiero.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile