Quali sono i segni zodiacali più comprensivi?
Ecco a voi i segni più comprensivi e buoni di tutto lo zodiaco. Si tratta di persone che hanno sempre un buon motivo per aiutare l’altro e comprenderlo fino in fondo, anche quando una spiegazione razionale proprio non c’è. Abbiamo deciso di parlarvene in un bell’articolo che coinvolgerà un paio di segni.
Ma andiamo con ordine e cerchiamo di far chiarezza su uno dei temi più importanti della nostra era. D’altronde la comprensione dell’altro è tutto ciò che abbiamo e che ci fa relazionare con gli altri in modo unico e mai banale. Andiamo a vedere nello specifico di chi parliamo.
Scorpione
È un segno che sa avere una grossa emotività e che si commuove sempre, anche di fronte a un animale sofferente per strada. E non è raro infatti che lo vediamo prendersi cura di tanti randagi che incontra lungo il suo cammino.
È un ottimo amico, molto schietto, franco e sincero, e a volte può anche risultare cattivo, come dire. Ma il suo essere cattivo è in realtà qualcosa di diverso. Sta solo cercando di segnalarci una serie di errori che secondo lui stiamo commettendo. Non giudicatelo per le parole che ci rivolge in modo rude: ad avercene di persone come lui.
Vergine
E poi abbiamo un altro segno importante: la vergine. Il suo senso di perfezionismo si ribalta su tutto ciò che le è intorno. Vuole che il mondo raggiunga quella perfezione che è dentro di sé e che crede sia fondamentale per far funzionare le cose in modo naturale e disinteressato.
Le sue parole sono sempre consolatorie e sicuramente si tratta di una persona che agisce solo nel suo pieno interesse e nell’interesse di tutti quelli che gli sono intorno. Qualcuno lo paragona a un santo, al di là di tutto è veramente un amico su cui si può sempre contare.
Gemelli
Diversamente da quanto molti pensano, il segno dei gemelli è molto comprensivo. Adotta la logica del "fai quello che ti dico, non fare quello che faccio". Anche se spesso i suoi comportamenti sembrano sbagliati, saprà sempre essere comprensivo con tutti. L'atteggiamento duro e spavaldo lo si manifesta solo con persone che, a prima vista, non lo conoscono fino in fondo. Ad ogni modo, la sua comprensione è considerata implicita, perché, spesso, non manifesta adeguatamente il proprio pensiero.