Tre segni zodiacali che faranno rivivere gli amori del passato


Ci sono dei segni che riescono sempre a ricordare ciò che è stato in passato, specie in amore. Non sanno mai porre un freno alle fantasie, e così continuano a pensare a una serie di cose che anche se non gli appartengono più, alla lunga riescono a scatenare in loro delle emozioni e dei sentimenti che non hanno confini.


Toro

Ma andiamo subito con il primo della lista. Il toro riesce a vivere le cose che ha fatto mesi, anni prima, semplicemente usando la forza dell’immaginazione. E questo perché è un segno che ama ripensarsi e rivedersi, vedersi magari al rallenty. Rimugina sulle cose in slow motion, chissà perché ha questa velleità che lo conduce verso qualcosa che ormai non è più parte della sua vita.


Cancro

Riesce a trovare l’amore e a proiettare su di lui una serie di situazioni che vorrebbero vivere lui in prima persona. Stiamo dicendo che è un segno che vive con il filtro del partner una relazione. E questa cosa lo conduce a un grande sforzo di immaginazione e di fantasia che in alcuni casi però si rivela anche un bel po’ limitante. Se lo conosci, lo sai molto bene.


Bilancia

E come parlare della bilancia in amore? Tende sicuramente a recuperare un amore che in alcuni casi è bello che cotto e finito e anche quando ha chiuso completamente la porta all’ingresso di un nuovo partner nella sua vita, in realtà sa bene che prima o poi sarà costretto a riaprirla per come è fatto lui. Il passato è un concetto che non muore mai per questo segno.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile