Tre segni zodiacali che faranno rivivere gli amori del passato


Ci sono dei segni che riescono sempre a ricordare ciò che è stato in passato, specie in amore. Non sanno mai porre un freno alle fantasie, e così continuano a pensare a una serie di cose che anche se non gli appartengono più, alla lunga riescono a scatenare in loro delle emozioni e dei sentimenti che non hanno confini.


Toro

Ma andiamo subito con il primo della lista. Il toro riesce a vivere le cose che ha fatto mesi, anni prima, semplicemente usando la forza dell’immaginazione. E questo perché è un segno che ama ripensarsi e rivedersi, vedersi magari al rallenty. Rimugina sulle cose in slow motion, chissà perché ha questa velleità che lo conduce verso qualcosa che ormai non è più parte della sua vita.


Cancro

Riesce a trovare l’amore e a proiettare su di lui una serie di situazioni che vorrebbero vivere lui in prima persona. Stiamo dicendo che è un segno che vive con il filtro del partner una relazione. E questa cosa lo conduce a un grande sforzo di immaginazione e di fantasia che in alcuni casi però si rivela anche un bel po’ limitante. Se lo conosci, lo sai molto bene.


Bilancia

E come parlare della bilancia in amore? Tende sicuramente a recuperare un amore che in alcuni casi è bello che cotto e finito e anche quando ha chiuso completamente la porta all’ingresso di un nuovo partner nella sua vita, in realtà sa bene che prima o poi sarà costretto a riaprirla per come è fatto lui. Il passato è un concetto che non muore mai per questo segno.

Post popolari in questo blog

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Luglio