6 segni zodiacali freddi che raramente mostrano emozioni


Alcuni uomini sono notoriamente molto meno emotivi di altri e hanno delle serie difficoltà a lasciare trapelare le loro sensazioni e i sentimenti. Pertanto è abbastanza improbabile che manifestino i loro sentimenti, a meno che non avvenga qualche evento così potente da costringerli a rivelare quello che provano. Secondo l’astrologia sono 6 i segni tra gli uomini che hanno questa tendenza a mantenere un comportamento distaccato e se siete curiosi di sapere quali siano dovrete solo continuare a leggere.

1. Sagittario

Il Sagittario è il segno tipico di quegli uomini che riescono ad essere tanti munifici quanto egocentrici. Questi uomini si considerano freddi di carattere perché non si interesseranno mai agli altri, preferendo occuparsi dei propri affari. Solitamente sono interessati a ciò che succede all’interno della loro vita e sono troppo presi dai loro obiettivi per permettersi di concedersi il lusso di lasciarsi liberi ai sentimenti. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!


2. Cancro

L’uomo del Cancro, nonostante sia dotato di una forte empatia, può essere molto distaccato a causa della sofferenza che ha vissuto in esperienze del passato che non si sono dimostrate vincenti. Pertanto per loro è più facile spegnere in partenza determinate emozioni, piuttosto che lasciarle andare e viverle, con il rischio di scottarsi nuovamente. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!


3. Acquario

Una caratteristica tipica dell’uomo dell’Acquario è quella di essere considerato freddo e privo di emozioni. Questo non è totalmente vero, ma il loro problema principale è che mancano completamente di empatia, quindi non sanno affatto calarsi nei panni degli altri, lasciandosi coinvolgere dalle emozioni altrui. Preferiscono evitare di mostrare le sensazioni che custodiscono in maniera stretta al loro interno, per evitare di correre il rischio di rivelare una loro vulnerabilità. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!


4. Scorpione

Gli uomini del segno dello Scorpione diventano freddi quando subiscono un tradimento. Nessuno riesce a mostrare tanta assoluta indifferenza e sdegno come coloro che appartengono a questo segno, inoltre questo loro modo di nascondere le emozioni, è solo una fase in cui possono riflettere sulla mossa successiva da attuare, meditando la loro vendetta. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!


5. Vergine

L’uomo di questo segno tende a mantenere salde le proprie emozioni, in modo da non lasciarsi ingannare da queste per svolgere le analisi delle situazioni che fanno parte della sua vita. Questi uomini sono sempre alla ricerca di un costante miglioramento e ritengono che rivelare ciò che provano nel profondo del cuore, può solamente rallentare il loro progresso e per questo lo faranno solo in casi assolutamente necessari, preferendo un comportamento serio e freddo negli altri. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!


6. Toro

È la mancanza di compromessi e concessioni, che rende l’uomo del Toro freddo nel cuore. Se qualcuno è in disaccordo con un loro parere, questi uomini riveleranno tutta la loro freddezza nei suoi confronti, non riuscendo minimamente a giungere ad un punto di incontro. Per loro avere ragione è molto più importante che condividere un momento emotivo e sono così testardi che difficilmente riusciranno a cambiare idea. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile