A quale segno zodiacale appartengono le persone più ricche e di successo?
Ebbene sì, pare che le persone ricche e di successo siano legate anche sotto il profilo astrologico. Di recente uno studio del Journal of Social Sciences ha sorpreso tutti, rivelando che di solito, le persone più note e celebri sono nate tra il 20 gennaio e l’8 febbraio, sotto il segno dell’Acquario.
Tra le personalità analizzate abbiamo politici, scienziati, imprenditori, icone dello sport, cantanti e via dicendo. Non contenti, gli studiosi che hanno stilato questo profilo hanno incluso anche altre cento personalità di successo e pensate, anche in tale caso, abbiamo tutti profili nati sotto il segno dell’Acquario.
Insomma, le stelle amano gli Acquario. Provate a guardarvi intorno, anche fra i vostri migliori amici. Noterete uno spiccato senso e fiuto per la popolarità e per il successo, sociale ed economico, ma non solo.
Ad ogni modo, fra le personalità analizzate da questo studio possiamo tracciare una lista sicura come: i calciatori Cristiano Ronaldo, Neymar e Gerard Piqué; gli attori Ashton Kutchner, John Travolta, Christian Bale ed Elijah Wood; l’attrice Jennifer Aniston; la conduttrice televisiva Oprah Winfrey; gli artisti internazionali Shakira, Justin Timberlake; e l’ex giocatore di basket Michael Jordan.