A quale segno zodiacale appartengono le persone più ricche e di successo?

 

Ebbene sì, pare che le persone ricche e di successo siano legate anche sotto il profilo astrologico. Di recente uno studio del Journal of Social Sciences ha sorpreso tutti, rivelando che di solito, le persone più note e celebri sono nate tra il 20 gennaio e l’8 febbraio, sotto il segno dell’Acquario.

Tra le personalità analizzate abbiamo politici, scienziati, imprenditori, icone dello sport, cantanti e via dicendo. Non contenti, gli studiosi che hanno stilato questo profilo hanno incluso anche altre cento personalità di successo e pensate, anche in tale caso, abbiamo tutti profili nati sotto il segno dell’Acquario.



Secondo gli esperti di astrologia, queste caratteristiche si rintracciano proprio nel noto segno d’acqua, in cui spiccano saggezza e determinazione come caratteristiche principali. Pare proprio che quindi non si tratta di una pura coincidenza.

Insomma, le stelle amano gli Acquario. Provate a guardarvi intorno, anche fra i vostri migliori amici. Noterete uno spiccato senso e fiuto per la popolarità e per il successo, sociale ed economico, ma non solo.

Ad ogni modo, fra le personalità analizzate da questo studio possiamo tracciare una lista sicura come: i calciatori Cristiano Ronaldo, Neymar e Gerard Piqué; gli attori Ashton Kutchner, John Travolta, Christian Bale ed Elijah Wood; l’attrice Jennifer Aniston; la conduttrice televisiva Oprah Winfrey; gli artisti internazionali Shakira, Justin Timberlake; e l’ex giocatore di basket Michael Jordan.



Tutti nati tra il 20 gennaio e il 19 febbraio. Casualità? Beh, non pare proprio. Chissà se fra qualche tempo riusciremo ad avere una lista completa delle personalità che ce l’hanno fatta anche sotto altri segni. Vedremo, per adesso gli studi fatti parlano molto chiaro. Non ci resta che sperare di rientrare in questa casistica astrologica, a questo punto!


Fonte: virali.video

Commenti

Post popolari in questo blog

Le 15 coppie zodiacali che insieme fanno faville.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.