Che tipo di ex partner sei? Vi rispondiamo in base al segno zodiacale
Ariete
Le rotture fanno emergere il lato più egoista dell’Ariete e poco importa loro che non siano avvenute per motivi importanti. Per loro ciò che è fatto è fatto e non rimpiangeranno mai l’accaduto. Nonostante il dolore saranno incredibilmente attivi.
Toro
Vi dimostrate essere degli ex davvero appiccicosi. Non accettate che la relazione sia finita e vi rifiutate di accettarla. Vi sentite davvero legati al passato e continuerete a farvi sentire con il vostro ex partner, nonostante sia passato lungo tempo dalla vostra rottura.
Gemelli
Le persone del segno dei Gemelli muovono le loro emozioni come dei matti e quando hanno una rottura sentono il bisogno di cambiare ogni cosa della loro vita. Questo va dal modo di vestire, al taglio di capelli, agli hobby e perfino il cibo. Tutto ciò che vi riguarda deve cambiare, per riuscire a tagliare i ponti col passato.
Cancro
Quando questo segno si separa, vive dei momenti di piena confusione, che lo faranno spesso ritornare tra le braccia del partner, anche solo per poche ore. È facile per loro ritrovarsi, ripetutamente tra le lenzuola del proprio ex e questo modo di fare non farà altro che aumentare le sensazioni dolorose.
Leone
Le persone del Leone non riescono mai a raggiungere una riconciliazione con i loro ex. Voi cercherete costantemente di far sapere a tutti che state benissimo da soli e pubblicherete costantemente le foto di ogni vostra attività, anche solo per riempire il vuoto che portate dentro di voi.
Vergine
La Vergine pensa troppo e analizza ogni fase della rottura. Dopo la fine di un rapporto, avendo a disposizione tanto tempo libero, proverà a valutare se i problemi fossero risolvibili. Loro sono il classico ex che cerca sempre di trovare le soluzioni, creando impensabili schemi e che spesso non portano a nulla.
Bilancia
Nelle rotture il segno della Bilancia è alquanto bipolare. Un attimo penseranno che è stato un bene, mentre il minuto dopo l’assenza del vostro partner vi mancherà come l’aria nei polmoni. Per questo segno i momenti peggiori saranno le lunghe nottate, che riporteranno alla mente i ricordi e tenteranno di rientrare nella vita del proprio ex.
Scorpione
Siete un ex emotivamente forte. Affrontate le rotture come una qualunque altra sfida, mostrando tutta la vostra forza e dignità. Il vostro sguardo è riposto al futuro, ma ogni tanto vi trasformerete in veri stalker sui social netwrok, per sbirciare la vita del vostro ex partner.
Sagittario
Non parlerete mai della vostra rottura e vi mostrerete abbastanza spensierati. A differenza dei vostri amici, per voi chiudere una relazione è solo una fase inevitabile della vita e la affrontate con spirito ardente, consci del fatto che è difficile restare per sempre con una sola persona.
Capricorno
Siete un ex dispettoso. Fate tutto il possibile per danneggiare la dignità del vostro ex partner e non siete proprio capaci di accettare la situazione e andare avanti. Non importa se la rottura è stata colpa vostra, far sentire in colpa l’altra persona è una vostra prerogativa.
Acquario
Siete l’ex delle seconde possibilità. Anche se siete stati traditi, avete sempre la forza di perdonare e dare un’altra chance al vostro partner. Tuttavia vi mostrerete molto manipolativi e tenterete di gestire diversamente la relazione.
Pesci
Voi non amate essere single. Avete bisogno di qualcuno che vi accompagni lungo la vostra strada. Per voi, il vostro ex è la musa ispiratrice di ogni azione che intraprendete e non siete capaci di accettare la rottura, cercando costantemente di riaccendere la scintilla.