Come i segni zodiacali si comportano alla fine di un amore?



Purtroppo l’amore, lo sappiamo bene, non è eterno. Non è sempre facile dire addio ad una persona che si è amata, né tanto meno accettare la fine di una storia o cogliere i segnali di una rottura. Spesso le persone non sono in grado di dichiarare chiaramente la fine di una relazione, e spesso ci si nasconde dietro segnali velati che si spera l’altra persona sappia cogliere per fare il primo passo e parlare. Scopriamo quali sono i segnali che ogni segno lancia per far capire al proprio partner che nella loro storia d’amore qualcosa si sta rompendo.


Ariete

In Amore gli Ariete sanno essere sempre presenti e molto affettuosi, per questo il primo segnale che lanciano quando qualcosa inizia a cambiare in peggio è proprio l’atteggiamento: iniziano lentamente a distaccarsi e a non dimostrare più quell’affetto morboso che tanto ci tenevano a dimostrare prima.


Toro

Per i nati sotto questo segno la cosa più importante in amore è far sentire il proprio partner sempre felice. Il primo segnale che lanciano per indicare la fine di una relazione è proprio l’opposto: iniziano a non essere più tanto interessati al benessere altrui e dimostrano indifferenza se il proprio partner mostra segni di insofferenza.


Gemelli

I Gemelli mandano un segnare effettivamente molto chiaro quando scoprono di non essere più innamorati: iniziano a raccontare una marea di bugie, una dietro l’altra! Certo, non è facile in un primo momento rendersene conto, ma man mano le frottole diventeranno talmente ridicole che tutto diventerà immediatamente chiaro.


Cancro

I nati del Cancro cercano di avere sempre un atteggiamento premuroso nei confronti del proprio amato, ma quando iniziano a capire di non provare più gli stessi sentimenti, non si fanno alcuno scrupolo nel far soffrire l’altro, anche con parole piuttosto dure.


Leone

I nati del Leone sono molto orgogliosi ed egocentrici e tutte queste caratteristiche le cacciano fuori proprio nel momento in cui vogliono far capire al proprio partner che la storia è finita. Mostrano tutto il proprio menefreghismo ed assumono atteggiamenti piuttosto duri.


Vergine

La Vergine in amore tende ad essere sempre molto dolce, per questo quando capisce che la sua storia d’amore sta prendendo una strada diversa, tende a dimostrare il suo malessere attraverso scatti di rabbia e bugie. Un cambiamento repentino che però fa capire subito che la situazione sta precipitando.


Bilancia

I nati sotto questo segno, quando un amore sta per finire, iniziano ad essere piuttosto sfuggenti e a non dire più la verità. Il partner di una Bilancia può rendersi conto che qualcosa inizia a non andare nel verso giusto perché il suo atteggiamento diventa inaspettatamente freddo e scontroso.


Scorpione

Gli Scorpione, si sa, sono estremamente passionali, ma quando l’amore finisce, lasciano spazio alla più fredda indifferenza. Uno Scorpione quando capisce di non essere più innamorato sa ferire come nessun altro sarebbe in grado di fare.


Sagittario

Al contrario di quando è innamorato, il Sagittario, quando capisce di non provare più sentimenti veri verso il proprio compagno, inizia a dimostrare tutto il suo egocentrismo, dimostrando la sua totale indifferenza nei suoi confronti e pensando solo ed esclusivamente al proprio benessere.


Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno quando vogliono far terminare una relazione perdono completamente la pazienza che solitamente li contraddistingue, e tendono a creare una vera e propria barriera di indifferenza che sarà difficile da buttare giù.


Acquario

L’Acquario è una persona tendenzialmente molto tranquilla, che ama vivere in un ambiente armonioso e sereno. Per questo è molto semplice capire quando non prova più amore: inizia a litigare per tutto e diventa incredibilmente scontroso, creando un clima di tensione difficile da rompere.


Pesci

I nati sotto questo segno, quando sentono di non essere più innamorati, iniziano a diventare falsi e bugiardi con il proprio partner, senza pensare alla sua sofferenza. Diventano estremamente spiacevoli e trascorrere giornate con loro diventa piuttosto noioso ed impegnativo.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale