Come si arrabbia ogni segno zodiacale quando è in collera?



Volete scoprire in che modo i vari segni zodiacali reagiscono alla rabbia?

Ecco le risposte delle Stelle!


1 Ariete

Questo segno esplode senza considerare come le sue azioni influenzeranno il suo rapporto con gli altri. Quando sono arrabbiati sono sicuramente tra i più aggressivi.


2 Toro

Il Toro appare freddo prima di eruttare come un vulcano. Questo segno riesce a controllarsi a lungo, ma se perde la testa lo farà in maniera davvero formidabile. Meglio non essere nel suo mirino


3 Gemelli

Questo segno sfoga la rabbia urlando. Quando raggiungono l’apice dell’ira daranno sfogo a tutti i loro pensieri, indipendentemente da chi si trovano davanti.


4 Cancro

L’ira del Cancro è espressa con atteggiamenti passivo aggressivi. Praticamente rimarranno totalmente ritirati nel loro guscio e non vi presteranno altre attenzione. Per loro il modo migliore per mostrarsi arrabbiati con qualcuno è ignorarlo.


5 Leone

La rabbia del leone viene sfogata anche fisicamente. Possono tendere ad usare un linguaggio offensivo e persino arrivare alle mani. Non sono molto abili nel trattenere certe emozioni e quindi non lo fanno.


6 Vergine

La Vergine trattiene la rabbia per lungo tempo, finché questa non prende il sopravvento e le causa loro difficoltà fisiche e digestive. Solitamente nei momenti in cui esplodono di rabbia è per vicende avvenute molto tempo prima.


7 Bilancia

La Bilancia tenta di essere al di sopra della rabbia, ma a volte anche loro tendono a perdere la calma. Fortunatamente anche in questi casi, riescono a recuperare facilmente e qualunque crisi viene risolta in breve tempo.


8 Scorpione

Questo segno non si arrabbia facilmente ma se avviene può essere brutale. Non perdonano e non dimenticano e quando li fate arrabbiare, useranno la vendetta per sfogare la loro frustrazione emotiva.


9 Sagittario

Per sfogare la rabbia il Sagittario usa le parole e può ferire facilmente chi lo circonda. Per disinnescarlo è necessario affrontare immediatamente certe questioni ed evitare che maturino nel tempo.


10 Capricorno

Per loro, essere arrabbiati è qualcosa che conta molto, dato che significa che qualcuno vi ha spinto veramente oltre i limiti. Non esiterete a mostrare quanto chi vi ha fatto arrabbiare vi abbia deluso, e probabilmente eliminarlo dalla vostra vita.


11 Acquario

La vostra rabbia si esprime in atteggiamenti di freddezza inesorabili. Per voi, qualcuno che vi ha fatto perdere le staffe, non merita di far parte della vostra vita, quindi lo escludete senza possibilità di perdono.


12 Pesci

La rabbia dei Pesci è qualcosa di raro, ma quando succede può essere terrificante, anche se solitamente la manifestate solo contro voi stessi. Tendete a mostrare atteggiamenti autodistruttivi, quando siete irati e potete scatenare dei drammi inimmaginabili.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile